Volante pelle k coupè
-
Marco
Volante pelle k coupè
Cari amici, sul mio k coupè, che ho preso usato, gli interni sono perfetti , pare nuovo. L'unica nota stonata e il volante in pelle che è un po sciupato. Ne ho trovato uno nuovissimo a poco da un magazzino in chiusura e quasi quasi lo prendo,secondo voi cambiarlo è complicato? Sulla mia precedete thema l'ho sostituito senza problemi ma non avevo airbag.
-
Barba78
Re: Volante pelle k coupè
In realtà l'airbag è attaccato con un filo e se lo smonti e lo rimonti facendo attenzione ai contatti senza girare la chiave allora non succede niente, se no dovrai far spegnere la spia dell'airbag con l'examiner o similari.
CIAO
CIAO
-
Marco Lancia
Marco, senti io avrei bisogno del pomello cambio originale per la coupè in pelle colore nero, cè mica a quel magazzino? e la cuffia? Grazie del tuo interessamento.
Se te lo mettono a poco prendilo di corsa la sostituzione nn è difficile!!!
Se te lo mettono a poco prendilo di corsa la sostituzione nn è difficile!!!
-
Marco
Infatti preso poco fà. Cavolo nuovo è bellissimo!!! Quando l'ho visto l'avrei preso anche a prezzo di listino. Il pomello non lo hanno.... gia che ci sono infatti cambiavo volentieri anche quello.
Altri consigli sul daffarsi passo passo sono ben accetti. Sabato procedo.
Altri consigli sul daffarsi passo passo sono ben accetti. Sabato procedo.
-
Giuseppe
Salve Marco.
Sarebbe possibile sapere a quanto lo hai acquistato.
Consiglierei a tutti quando acquistano qualcosa di indicare anche il prezzo in modo tale da farsi un'idea se il prezzo proposto da altre parti sia conveniente oppure no a prescindere dalla zona di acquisto.
Anche in caso di "svendite".
Ho notato che molti di Voi scrivono di acquistare questo e quell'altro senza mai indicare il costo.
Grazie, saluti.
Sarebbe possibile sapere a quanto lo hai acquistato.
Consiglierei a tutti quando acquistano qualcosa di indicare anche il prezzo in modo tale da farsi un'idea se il prezzo proposto da altre parti sia conveniente oppure no a prescindere dalla zona di acquisto.
Anche in caso di "svendite".
Ho notato che molti di Voi scrivono di acquistare questo e quell'altro senza mai indicare il costo.
Grazie, saluti.
-
Marco
L'ho pagato euro 199. Nuovo imballato originale lancia. Di listino (se il tipo non mi ha preso in giro) dovrebbe aggirarsi su euro 400. Lo avevano preso per un cliente un paio di anni fà , non e mai passato a ritirarlo.
Se qualcuno lo ha gia smontato, il volante, è pregato di postare consigli al riguardo...
Ciao a tutti
Se qualcuno lo ha gia smontato, il volante, è pregato di postare consigli al riguardo...
Ciao a tutti
-
Giuseppe
Sicuramente un ottimo affare.
In listino ci sono 7 codici riferiti al volante per le varie K ma 2 soli prezzi.
423 e 591 euro.
Sarei curioso di sapere in cosa si differenziano i 7 codici.
Saluti.
In listino ci sono 7 codici riferiti al volante per le varie K ma 2 soli prezzi.
423 e 591 euro.
Sarei curioso di sapere in cosa si differenziano i 7 codici.
Saluti.