Aperte ufficialmente iscrizioni 2

Mercatino
Gallery
RICCARDO1981

Aperte ufficialmente iscrizioni 2

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al neo club Lancia Thema 8.32 & Co. Italia da me fondato, che avrà il compito di riunire sotto un unico organismo tutti i possessori e gli amanti dell'ultima vera ammiraglia Lancia e in particolar modo per le 8.32 che vanno salvate e custodite gelosamente come del resto qualsiasi Lancia Thema dal 1984 al 1994.
Per il censimento è necessario l'invio del nome e cognome, luogo di residenza, tipo di auto, anno, colore, km al mio indirizzo email. I dati da me ricevuti non saranno divulgati e serviranno solo per un primo censimento delle nostre amatissime Thema.
Ben accette le seguenti Thema:
Lancia Thema V6 ;
Lancia Thema 2.0 8V ;
Lancia Thema 2.0 turbo 8V ;
Lancia Thema 2.0 16V;
Lancia Thema 2.0 turbo 16V ;
Lancia Thema 2.0 turbo 16V LX ;
Lancia Thema 3.0 V6 LX ;
Lancia Thema TD ;
Lancia Thema 8.32 prima serie ;
Lancia Thema 8.32 seconda serie ;
Lancia Thema 8.32 Limited Edition ( in tutte 32 ) ;
Lancia Thema Limousine ;
Lancia Thema 8.32 SW ( Giovanni Agnelli ) ;
Corrado

Re: Aperte ufficialmente iscrizioni 2

Messaggio da leggere da Corrado »

Ciao Riccardo, c'è un sito del club in cui avere più informazioni, come quota associativa, statuto, eventuali agevolazioni assicurative, programmi per futuri raduni?
Ciao e grazie in anticipo
Corrado
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si anke io voglio saperlo... poi mi associo
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

eramicameglioscriveretutte?
THEDY RENZO

Messaggio da leggere da THEDY RENZO »

Carissimo Riccardo,
sono felicissimo della tua iniziativa.
Sono un fedele appassionato della THEMA (vedrai quanto !).
In garage ho :
- una S.W. 2.0 16v - III serie 1993 - black metallescente, interno alcantara beige
- una Berlina turbo 16v LX - III serie 1994 - blu Madras, interno (8.32) pelle nera
- una 8.32 - I serie (ahimè con kit II serie) - 1987 - blu Blizzard, interno pelle "biscotto" --- RADIATA !
Mi farebbe piacere entrare in contatto con qualche altro THEMANTE.
Ritengo di avere parecchie informazioni e materiale sulla nostra amata.
Ciao
RENZO THEDY
GRESSONEY-SAINT-JEAN - VALLE D'AOSTA
347 2522955
P.S. La mia passione è arrivata al punto che ho prodotto anche i modellini in scala 1/43 (sì, Replicar - belle auto italiane in scala 1/43 - quello che fa quei modellini carissimi - sono io !).
Non mi addentro in discussioni sui costi/pregi dei modellini "cinesi" in edicola a 9,90 Euro e sugli "speciali" made in Italy a "prezzidialtagioielleria"; posso garantire che Deagostini & Co. (forse) guadagnano sui modelli a 9,90 Euro, io, con i modellini a 114,00 Euro, se va bene giro i soldi; per vivere faccio un altro lavoro !
Rispondi

Torna a “Thema”