Tachimetro Thema

Mercatino
Gallery
Stefano

Tachimetro Thema

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao ragazzi ho notato che sulla mia Thema quando per esempio sto rallentando e mi fermo lasciando al minimo....qualche volta la lancetta del tachimetro fa degli sbalzi veloci per esempio da 20km/h che sarebbe poi quando la macchina è ferma a 35/40km/h. Cosa potrebbe essere?
Ciao grazie
Wainer

Re: Tachimetro Thema

Messaggio da leggere da Wainer »

fa così anche la mia , e qualche volta anche quando vado in retromarcia. penso che non sia niente di preoccupante...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

l'impianto elettrico comincia a fare i capricci
Wainer

...e la soluzione?
Marco Lancia

gli strumenti della thema sono (a parte le prime 8v) tt elettronici... quindi ciò ke fanno gli skerzi sono i sensori, i falsi contatti e gli sbalzi di tensione. Solution: sensori si cambiano, x tensione stabilizzatore pulizia spazzole del alternatore, falsi contatti pulisci contatti (gas G22) dei connettori... ma se te lo fa ogni morte di papa tienilo cosi... è una smazzata incredibile...
Wainer

scusa di nuovo la mia ignoranza... cosa è il gas G 22?
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

cmq molto probabilmente possono essere le masse poste dietro il qudro strumenti che cominciano ad essere precarie e non dare piu un buon contatto magari controllale smontando il quadro cmq stringile tutte e se puoi e preferibile passare un cavo di massa che va dalla batteria all gruppo di massa del quadro io avevo gli stessi problemi da quando ho fatto quel lavoro va benissimo
Marco Lancia

deossidante molto potente
Rispondi

Torna a “Thema”