Aperte ufficialmente iscrizioni

Mercatino
Gallery
RICCARDO1981

Aperte ufficialmente iscrizioni

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

A partire dal 3 aprile 2006 sono ufficialmente aperte le iscrizioni al neo club Lancia Thema 8.32 & Co. Italia da me fondato, che avrà il compito di riunire sotto un unico organismo tutti i possessori e gli amanti dell'ultima vera ammiraglia Lancia e in particolar modo per le 8.32 che vanno salvate e custodite gelosamente come del resto qualsiasi Lancia Thema dal 1984 al 1994.
Chris

Re: Aperte ufficialmente iscrizioni

Messaggio da leggere da Chris »

Gentilissimo Riccardo!
Devo sottolineare la primaria importanza dela tua mossa di fondare un Club Italaino per le 8.32!
Non solo sono favorevole,ma puoi già contare sul aiuto da parte mia e del nostro Club!
Puoi informarmi su come procedere con l'iscizzione e sarò ben lieto di sotenere questo belissiomo progetto.
Intanto invito i possessori e gli amici di questo modello Lancia di sotenere l'azzione di Riccardo che merita ogni sucesso,perchè dietro ogni possessore di una 8.32 si nasconde il cuore di diamante di
un vero Lancista che non bada spese per tenere una simile auto in forma smagliante,omaggiando la
nostra Lancia,e la storia e la filosofia d'innovazzione che essa rappresenta.
E' vero che tanti si lamentano delle affidabilità non solo della 8.32 ma anche dei maggior modelli modelli
di auto Italiani,ed io gli rispondo,che meglio degli Italiani sanno costruire auto che emozionano che ti
fanno provare quel brivido che quella Giapponese e quella Tedesca non te lo farano mai nemeno proporre,quanto meno provare.

Raggrupiamoci allora accando a Riccardo che è molto stimato e apprezzato in questo forum per i suoi interventi ela sua cordialità,ed iscriviamoci al nuovo Club fondato!

Chris

Presidente del Lancia Club Greco

www.lanciaclub.gr
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Riccardooo sn favorevole anche io.... come possiamo fare per iscriverci??
Io però ho una thema normale 3 serie (tenuta maniacalmente come se avessi una thema 8.32 che nn vedo lora di aquistare se la trovo in ottime condizioni)va bene lo stesso spero???
michele

Messaggio da leggere da michele »

Grande Riccardo, questa ci voleva.
Facci sapere le modalità di iscrizione.
ciaoooooooooo
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Molto bene Riccardo! finalmente un club anche per le nostre adorate 8.32.
un saluto a tutti
luca 8.32-75.
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

riccardo saro contentissimo di essere un socio e super contento dell'iniziativa anche perche io avrò pure 22 anni ma sono un amante della thema e poi ne possiedo 2 una lx del 91 turbo 16v e da poco una 8.32 che cercando per il momento di fargli un mezzo restauro almeno per farla circolare e poi con calma soppratutto quando avro un po di denaro di riportarla allo spelndore totale
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Bene Bene!!!
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Bene Riccardo complimenti fammi sapere informazioni al ruguardo.

Grazie Antonio
Lancia Thema Turbo 16v LX

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =133&t=133

Ciao
Giovanni Ugo

L'ultima vera ammiraglia Lancia?

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

bella iniziativa,complimenti!
Mi spiace però che tu scriva che la Thema sia l'ultima vera ammiraglia Lancia. E la k e la Thesis?Cos'hanno di male? Io la penso come Corrado quando scrive che l'ultima vera Lancia è l'ultima uscita dalle linee di produzione.
Tiziano

Re: L'ultima vera ammiraglia Lancia?

Messaggio da leggere da Tiziano »

Ok splendida idea.in cosa consisterà il club?
Rispondi

Torna a “Thema”