k 3000

Mercatino
Gallery
DarioVX

Re: k 3000

Messaggio da leggere da DarioVX »

Credo che sia improprio dire che un motore e' piu' Lancia di un altro, parlando di vetture Lancia post-1969.
Il turbo 4c e' Fiat-Lancia tanto quanto il turbo 5c 20v.
Certo che il 3 litri Alfa e' talmente buono da far innamorare.
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

NON SI PUò PARAGONARE LA STORIA DEL 4 CILINDRI 2000 TURBO...AD UN EVOLUTO 5 CILINDRI TURBO 20V.....
NON PI MAPERE CHE ABBIA SENSO...
SALUTI...
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Io sono d'accordissimo a DarioVX. Non ha proprio senso dire che il 4 cil. è il vero motore Lancia! Prima di tutto quel motore è stato fatto per le Fiat. Secondo il 5 cilindri è stato progettato e fabbricato appositamente per equipaggiare le vetture Lancia. Se poi l'hanno usato sulle Fiat è un altro discorso.
Non mi piace sentire alcune affermazioni che oltre ad essere non vere sono anche di parte.

Saluti. Enzo

P.S. Non voglio togliere la gloria e il successo del 4 cil. anzi...
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Se ti interessa qui dalle mie parti è in vendita una Lancia K 3.0 del 1996 a € 3000
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Dimenticavo: Lancia si scrive con la "L" maiuscola.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

In che zona sei?
Com'e' la macchina?
Grazie.
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

enzo non sei il depositario della verità assoluta e non sei sopra le parti. Io sono in grado di accettare i tuoi pareri altrimenti non avrei aperto questa sezione sulle k 3000, ma tu sei in grado di fare altrettanto?

e poi logico che io sia di parte, che abbia le mie preferenze, sono un uomo e faccio delle scelte.

Per quanto riguarda il motore 4 cil turbo ti consiglio di parlare con l'ing Scolari e sentire cosa ti dice.

Caro Enzo nessuno dice che ciò che affermi sia falso, non vedo perchè tu non possa seguire questa linea del basso profilo.

Rinnovo la mia stima nei tuoi confronti che ho già avuto modo di esprimere e ti ringrazio comunque di aver partecipato a questa stupenda discussione sulle nostre amate.
giuse

grazie mille. Anche il prezzo non mi sembra male... Sai mica gli optional che ha?
giuse

qualcuno sa se ci sono differenze nella taratura delle molle tra il 3000 e le altre versioni?
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Scusa la mia ignoranza ma chi è l'Ing. Scolari?
Rispondi

Torna a “Thema”