candele 8.32

Mercatino
Gallery
antonio

candele 8.32

Messaggio da leggere da antonio »

ragazzi devo sostituire le candele della mia 8.32 e sul libretto di uso e manutenzione porta le bosch x4cs
ma ovunque vado non riesco a trovarle voi che candele usate.
qui qualcuno facendo le comparazione è arrivato alla conclusione che la candella della champion che monta la 8.32 è uguale a quella della punto 1.2 16v.
spero che almeno voi con la vostra esperienza mi sappiate indicare la candele giuste.
Un grazi a tutto il forum e un saluto.
Viavincenzi

Re: candele 8.32

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Per andarci ci vanno sicuramente bene pure quelle della Punto (sulla turbo 16v andavano bene quelle della fiat 127, figurati..) poi il discorso è il grado termico, ti sconsiglio vivamente le candele a 3 punte, mi hanno sempre dato pessimi risultati. ( - elasticità motore)
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Caro Viavincenzi !

Delle candelle a 3 punte, si, ma che marca, che tipo precisamente; per una 8.32 con o senza cat ?

Francesco
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

ciao antonio!
Sulla mia ho messo le NGK D8EA, vanno bene non costano un capitale (circa 4 euro) e si trovano piu facilmente di altre.
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Che bizzarria leggere delle «D8EA» per la «Thema 8.32». E' infatti una candela di larghissimo impiego motociclistico. Non immaginavo potessero esserci auto che la impiegassero.

Saluti.
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Mi risulta che al manuale d'officina Ferrari del motore F105C040 che è la versione catalitica del motore della 8.32 (US Version) vanno indicate le candele Champion A6G Ulteriori specificeh di queste candele in Inglese:thread M12x1.25 elctrode gap mm0.6-0.7

Chris

Preseidente del Lancia Club Greco

www.lanciaclub.gr
Rispondi

Torna a “Thema”