Curiosità su 8.32

Mercatino
Gallery
Stefano

Curiosità su 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao ragazzi come mai non tutte le Thema 8.32 (2nd serie) hanno il lavafari?
Chris

Re: Curiositΰ su 8.32

Messaggio da leggere da Chris »

E'semplice!Perchè si trattava di un extra di appena 155 mila lire al'epoca della Thema 8.32 come mi risulta dal listino di Quatroruote del 1987 e di Novembre 1990 quando queste auto sono state provate
dagli esperti di questa rivista rinomata.Però c'erano altri acessori ben più costosi.Eecco alcuni prezzi:
Sedili in Poltrona Frau 1.780.000 lire Tetto apribile elettrico 690.000,Memoria posizione del sedile di guida 790.000Sedili regolabili eletricamente e riscaldabili 612.000 lire Clima automatico 1.600.000
Ammortizzatori regolabili 1.150.000,sedili posteriori eletrici sdopiabili 355.000

Se la ordinavi con tutti gli extra pagavi oltre al prezzo di listino di 70.550.000 lire altri 7.132.000 lire di extra.

Le Thema 8.32 più rare sono quelle che includono TUTTI ma tutti gli extra!Pagherei qualsiasi prezzo per averne una full acessoriata,a psoto con pocchi kilomtri reali,sempre tagliandata Lancia....

Scusatemi ma stavo sognando.....

Chris

Presidente del Lanci Club Greco
www.lanciaclub.gr
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

Se vuoi ce l'ho... 65.000 km originali, pelle Frau nera, gommata bridgestone, sospensioni intelligenti... mi manca solo il tetto apribile... se vuoi vederla è in galleria... comunque non la vendo
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Grazie!!!L'ho vista è stupenda,tanto che a nome del nosto Club ho lasciato la mia opinione e i complimenti ad un vero Lancista,che sa tenere un auto del genere ad una forma smagliante!Complimenti ancora!!!!Un auto cosi non si può vendere perchè non ha prezzo,è carica di un valore simbolico,e non può essere ceduta,da Lancista a Lancista condivido perfetamente!Conservala meglio che puoi,onore alla Lancia e a tutti i Lancisti come Te Tiziano!!!Piacere di conoscerTi!

Chris

Presidente del Lancia Club Greco

www.lanciaclub.gr

Il sito è in tre lingue,tra le quali l'Italiano!
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Se vuole pure io ce l'ho thema 8.32 nera,interni in pelle beije, full-optional 66.000km totali con il motore elaborato 25.000km un sogno che sono riuscito a realizzare.
Rispondi

Torna a “Thema”