Turbina motore K turbo 20V

Mercatino
Gallery
StefanoK

Re: Turbina motore K turbo 20V

Messaggio da leggere da StefanoK »

Caspita che mondo pieno di furbetti!
Ah io purtroppo ho il libretto di uso e manutenzione della K prima serie e non inerente alla mia......diciamo che il venditore della mia concessionaria lo ha tranquillamente preso dalla K coupè che era accanto alla mia senza avere il minimo pudore.......eheheheh

Un saluto a presto
dan

Re: Turbina motore K turbo 20V

Messaggio da leggere da dan »

Sarebbe bello avere una turbo 20 sotto il popo'!!! io ho ina 2400 benzina da 129 ps che vorrei tenere a vita, il problema e che l'ho acquistata quando vivevo in svizzera e adesso dovrei immatricolarla in italia e non so quanto mi convenga visto i prezzi delle assicurazioni. quanto si paga per una turbo 20 e dell'impianto al metano? ciao e grazie
Giuseppe

Re: Turbina motore K turbo 20V

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Salve dan.

Per la mia K t20v essendo in classe 1 pago 488 euro (anno in corso)
L'impianto a metano ti costerà approsimativamente 2400-2600 euro, considera che perdendo circa mezzo bagagliaio puoi installare una bombola da 100 l + 1 bombola da 40 l che ti permetteranno di caricare circa 23 kg di metano per una spesa di circa 17 euro permettendoti di percorrere dai 300 ai 400 km dipende dal piede.

L'unico problema è l'installatore, se non è uno con i cosiddetti e non ha tanta voglia di mettertela a punto ti farà patire l'inferno, a queste vetture deve essere dedicata particolare attenzione.
Da quanto ho appreso il Landirenzo Omegas ha dei problemini con vetture di una certa potenza.
Pare che fino ai 120-130 kw vada benino oltre risente di qualche carenza progettuale.

Il mio install, l'ho portato al cospetto del giudice, causa tutt'ora in corso.
Saluti.
Luca

Re: Turbina motore K turbo 20V

Messaggio da leggere da Luca »

Euro 753 l'anno in classe 10ª
Per il gas non so; non lo metterei mai...
Rispondi

Torna a “Thema”