Ho da vendere 5 cerchi per thema lx ,usati ma come nuovi (non hanno un graffio) per chi fosse interessato questo e il mio cel 3357463368 luca zona bergamo - brescia.
un saluto a tutti i lancisti.
luca 8.32-75
cerchi Thema LX
-
luca 8.32-75
Re: cerchi Thema LX
giusto e' proprio il mio anno di nascita!
un saluto a tutti i lancisti
luca 8.32-75
un saluto a tutti i lancisti
luca 8.32-75
-
tonioservice
Ciao Luca,
quant'è la richiesta? Hai la possibilità di spedirli? Sono perfettamente dritti (cioè girano dritti)? Sono completi delle coppette copribulloni?
Saluti.
quant'è la richiesta? Hai la possibilità di spedirli? Sono perfettamente dritti (cioè girano dritti)? Sono completi delle coppette copribulloni?
Saluti.
-
tonioservice
Ciao Luca, come daccordo, ti mando il mio indirizzo per le foto (toniovallone@tiscali.it). Appena le ricevo ci sentiamo e mi dai i dati per il pagamento. Saluti, Antonio.
-
tonioservice
Grande Luca !!!!!!
Ho ricevuto i cerchi e gli altri ricambi (che mi hai regalato).
I cerchi sono fantastici, li cercavo da una vita ed in più sono veramente perfetti, e poi a quel prezzo....!
Sei stato un grande e non finirò mai di ringraziarti.
Fare affari con te è stato semplicemente ottimo!
Vorrei far capire a tutti gli amici del forum quanto sei stato cortese, preciso e disponibile anche nello spedirmi i cerchi ed imballarli con una cura incredibile. Ti saluto e saluto tutti gli amici lancisti del forum augurando buona Pasqua e week-end....E prometto che non appena li monterò sulla mia Thema 16v LS '93 farò le foto e le farò pubblicare nella galleria.
Ho ricevuto i cerchi e gli altri ricambi (che mi hai regalato).
I cerchi sono fantastici, li cercavo da una vita ed in più sono veramente perfetti, e poi a quel prezzo....!
Sei stato un grande e non finirò mai di ringraziarti.
Fare affari con te è stato semplicemente ottimo!
Vorrei far capire a tutti gli amici del forum quanto sei stato cortese, preciso e disponibile anche nello spedirmi i cerchi ed imballarli con una cura incredibile. Ti saluto e saluto tutti gli amici lancisti del forum augurando buona Pasqua e week-end....E prometto che non appena li monterò sulla mia Thema 16v LS '93 farò le foto e le farò pubblicare nella galleria.