Thema Ferrari richiesto parere

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

Thema Ferrari richiesto parere

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

gli potete dare un occhio per favore e mi date il vostro parere? Grazie mille

http://www.luzzago.com/index.asp?a=cars_detail&ID=8774

cliccare "no grazie"
Stefano

Re: Thema Ferrari richiesto parere

Messaggio da leggere da Stefano »

Esteriormente direi stupenda...Non mi piace che non ha i lavafari e gli interni in pelle...per il resto è OK
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

ciao marco, non sembra messa male, ha bisogno di qualche lavoro,ma la cosa piu importante e il motore si presenta bene, ma va sentito come gira.Il prezzo secondo me e' un po' alto.
un saluto alla prossima
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

Caro Marco,
Luzzago tratta da sempre auto molto particolari.Al di là della bellezza dell'esemplare (carta da zucchero interni in alcantara), 6000 euro sono troppi per un cruscotto rovinato come quello,a mio avviso.

Pier
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

E' stupenda in tutto.

Ciao.

P.S. Sembra esserci il poggiatesta anteriore destro andato.
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

IO CERCHEREI DI TIRARE SUL PREZZO IN QUANTO 6000 NN CREDO CHE LI VALGA COSI MESSA. tIENI CONTO CHE IO HO VENDUTO UNA THEMA 8.32 DEL 87 BORDEAUX E INTERNI IN PELLE NERI TOTALMENTE RESTAURATA E RIVERNICIATA A POCO PIù DI € 5500
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Perchè questa com'è? A me sembra quasi perfetta.

Ciao.
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

PERFETTA???????
MA HAI VISTO IL SEDILE GUIDA?...IL POGGIATESTA DESTRO?....IL CRUSCOTTO ROVINATO?...E POI...E POI....
CERTO IL MOTORE è BELLO.....
MA UNA LAVATA ED UN'ASCIUGATA ....FORSE RIESCO A FARNE UNO SIMILE ..SU UN'ALTRA AUTO....
QUESTA è SOLO UNA MIO OPINIONE...
QUINDI CONTESTABILE......
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

La richiesta e' alta.
Se devi comprarla per usarla finche' va, ok, puo' andare, ma e' un peccato sprecare un'8.32 nell'uso quotidiano, secondo me.
Sopratutto se di color smeraldo (fatta in poche unita' all'inizio della produzione).
E' un esemplare italiano (non catalizzato) dei primi mesi di produzione.

Se invece la vuoi tenere, si devono preventivare i seguenti lavori "dovuti":
- 4 gomme nuove, 4-500 euro;
- ripristino carrozzeria (bottine cofano anteriore, paraurti strisciati e "scesi", tipico delle Thema, spoiler anteriore) circa 250 euro;
- stemma 8.32 calandra anteriore, sui 50-60 euro su Ebay, a trovarlo;
- stemmi laterali minigonne 8.32, circa 100 euro su Ebay, a trovarli;
- scritta posteriore THEMA 8.32, circa 100 euro su Ebay, con pazienza e con fatica si trova;
- ripristino interni: rivestimento in pelle del cruscotto, rifacimento dell'Alcantara almeno del sedile guida (tutto il sedile, x non vedere differenze), pulizia generale cielo in Alcantara e moquette pavimento con smontaggio sedili, rifacimento tappettini, circa 800 euro.

Pretendere il libretto tagliandi e se le cinghie di distribuzione hanno piu' di 5 anni o 20-30 mila km vanno sostituite immediatamente.
Un tagliando generale (olii, filtri, cinghie, candele, regolazione Co, SENZA eventuali pastiglie o dischi, gommini, parti dello scarico ecc...) costa almeno un migliaio di euro.
Se gli ammortizzatori sono scarichi, e per fortuna sono normali e non a controllo elettronico, bisogna rigenerarli dato che non esistono come ricambio originale (circa 150 euro x tutti e 4).

Passaggio sui 620-630 euro se intestata a Luzzago, piu' di 1000 se intestata a privato.

Fai i tuoi conti.
Puoi stare in cerca di esemplari perfetti, magari li paghi di piu' ma non li devi toccare.
Purtroppo sono molto, molto rari gli esemplari perfetti.
Certo questo esemplare ha dalla sua la rarita' del colore e la targa originale.
KLA->

Re: Thema Ferrari richiesto parere...mumble mumble...

Messaggio da leggere da KLA-> »

... scusate l'ignoranza in fatto di Thema 8.32, ma.... gli interni in pelle non erano di serie? Se sì, perchè questa non ce li ha? Se no, il primo proprietario, che al tempo avrà uscito un sacco di milioni per comprarla, poteva fare uno sforzetto in più... cioè: puoi concederti il lusso di una Thema Ferrari e ti confondi per la pelle?! Boh?
Comunque, sì il colore è bello ma non vale tutti quei soldi...
Rispondi

Torna a “Thema”