cerco e offro lancia thema 8.32
-
delfo
cerco e offro lancia thema 8.32
io ho una lancia thema 8.32 nuova xfetta in ogni cosa tranne le valvole in una bancata ke sarebbero da sostituire, se mi fai sapere qanti km ha il tuo motore piu recente sempre in thema 8.32 magari possiamo scambiare ti do la mia auto completa in cambio del motore ke sia fiammante. ciao amico. se qalcuno ha un motore da vendere 8.32 contattatemi solo se a buon prezzo 333 2291209
-
Enzo
Re: cerco e offro lancia thema 8.32
Se è per le valvole ti conviene fare questo scambio? Io sistemerei la mia.
Ciao
Ciao
-
delfo
hai perfettamente ragione enzo ma nn mi va proprio preferirei trovarne uno fiammante e nn toccare nulla ke possa compromettere il motore kissa magari nn riesce xfetto il lavoro e mi da noia, magari se qalcuno la vuole xpezzi di ricambi la do ma mi interessa il motore nuovo
-
Marco Lancia
mi hai mandato diverse mail , il mio motore non è nuovo.
-
RICCARDO1981
Se proprio lo devi dare il tuo motore rotto dallo a me .
-
delfo
ciao marco tu saresti interessato a vendere il tuo motore?
-
delfo
salve marco ascolta se io nn trovo un motore o nn riesco a farne una ke sia nuovo o abbastanza efficente in nn vendo nulla dlla mia auto, poi magari regalo tutto a gli amici lancisti ke magari avranno bisogno di tutto cio ke riguarda la thema ferrari
-
delfo
cmq ragazzi a me serve un motore xke sto xfare qalosa di bello xla mia auto, praticamente a parte le auto ke ho ne ho una ke mi sta a cuore, la mia piccola barketta lo fatta tutta riverniciare della mini ed e tutta completamente smontata devo montare il motore lancia ferrari e devo smontare tutto il motore xpoter apportare modifike alle bronzine ecc e rimontarlo con 4 turbo compressori, linterno dellauto interamente ricostruito colr cuoio tutto anke le plastike in genere sospenzioni da gara impianto frenante in porcellana e nn vi dico altro ma la cosa ke mi piace di piu e ke lauto di carrozzeria fuori e completamente originale e nn gli cambio neanke i cerki, poi mi iscrierò al club barketta e al club lancia ogni tanto ci farò un giro. se potete aiutarmi ragazzi a recuperare qalke motore mado potro darvi cio ke volete anke lauto intera.
ciao a tutti rag..................
ciao a tutti rag..................
-
Marco Lancia
Si io ho 2 motori in vendita della Thema Ferrari
-
Marco Lancia
ma io non ho problemi delfo... decidi te.... se serve sai ke ne ho 2 a disposizione