Chiedo aiuto agli amici Lancisti: sapete se si può togliere in qualche modo il bracciolo anteriore della Lancia k 1a serie? Grazie anticipatamente a tutti.
Enzo
Bracciolo anteriore Lancia k
-
Enzo
Re: Bracciolo anteriore Lancia k
Quindi? Nessuno lo sa...? Bah...
Vabè, aspetto ancora qualche possibile intervento. Venghino signori venghino...
Saluti. Enzo.
Vabè, aspetto ancora qualche possibile intervento. Venghino signori venghino...
Saluti. Enzo.
-
Barba78
Si è possibile, ma c'è da sudare parecchio. Quando muovi il bracciolo vedrai che si scosta un attimino dal sedile se non è a inizio o a fine corsa. Da li devi riuscire a vedere una spinetta elastica che attraversa un pezzo di plastica imbullonato al sedile. Devi sfilare la spinetta, ma devi stare attento che riesci a sfilarla solo dal basso verso l'alto, perchè sotto zuccherebbe su uno dei tre bulloni. Una volta sfilata quella tiri il bracciolo (è un po duro, ma deve venire) e lo sfili. Poi prendi la chiave a brugola e sviti le tre viti del supporto che è rimasto.
CIAO
CIAO
-
franco
ciao a tutti, è possibile anche con il sedile della lancia K 2^ serie?
il mio bracciolo è abbastanza lasco, penso che sia sia rovinato il supporto in metallo, penso si possa sostituire da come ho capito.
Franco
il mio bracciolo è abbastanza lasco, penso che sia sia rovinato il supporto in metallo, penso si possa sostituire da come ho capito.
Franco
-
Enzo
Barba78, avevo letto il tuo post diverso tempo fa ma preso dall'impegno non ti ho nemmeno risposto.
Grazie per la spiegazione molto dettagliata.
Appena farò il lavoro ti farò sapere sicuramente.
Ciao. Enzo
Grazie per la spiegazione molto dettagliata.
Appena farò il lavoro ti farò sapere sicuramente.
Ciao. Enzo