Un consiglio da amici Lancisti
-
francesco
Un consiglio da amici Lancisti
Gentilissimi amici,ho una kappa td 2.4 del 97 devo fare i seguenti lavori:
sostituzione paraolio volano motore nuovo della Pirelli;
kit frizione della valeo;
tutte e quattro le cuffie cambio e ruota marca Pirelli.
ad un prezzo di 350,00 euro mano d'opera compresa.Che ne pensate?grazie
sostituzione paraolio volano motore nuovo della Pirelli;
kit frizione della valeo;
tutte e quattro le cuffie cambio e ruota marca Pirelli.
ad un prezzo di 350,00 euro mano d'opera compresa.Che ne pensate?grazie
-
michele
Re: Un consiglio da amici Lancisti
Non posseggo una k, ma il prezzo non sembra affatto male considerando la frizione completa.
ciaoooooooo
ciaoooooooo
-
Enzo
Esatto; è un ottimo prezzo. Che sia un meccanico bravo però.
Ciao.
Ciao.
-
francesco
Lo stesso amico-meccanico -collega un anno fa mi sostitui le fasce, rettifica valvole, rettifica testata con guarnizione regolazione punteriore, sostituzione cinta di distribuzione e controllo pompa con diagnosi, cambio olio motore compreso 5 litri di paraflù ad un prezzo di circa 1000,00 euro a distanza di un anno la macchina va un amore.
-
Giuseppe
Scusate se faccio il bastian contrario.
Mi sembra un pò poco.
Ti rilascerà la ricevuta a lavoro finito?
Senza quella non potrai rivalerti in caso di problemi (ci sono due anni di garanzia, non scordiamoci di questo).
Saluti.
Mi sembra un pò poco.
Ti rilascerà la ricevuta a lavoro finito?
Senza quella non potrai rivalerti in caso di problemi (ci sono due anni di garanzia, non scordiamoci di questo).
Saluti.
-
francesco
E' un amico e collega di Ufficio, sono trent'anni che fa il meccanico ed ha fatto centinaia di lavori a vari colleghi e nessuno di questi si è mai lamentato.
-
Barba78
Visto il bagno di sudore che ho dovuto fare io per riuscire a fare la frizione sulla mia jtd (quella non sarà tanto diversa).... Il prezzo è veramente basso.
-
federico
il prezzo mi sembra onestissimo... ma per frizione intendi solo il disco , oppure kit spingidisco, disco e cuscinetto? considera che sto montando il kit completo nuovo sulla beta e mi costa circa 200 euro solo lui...senza considerare che il motore è giù e cambiarla è una boiata, se fosse su i vorrebbero i santi....