consumo
-
Enzo
Re: consumo
Hai lo stesso mio identico consumo.Considera che la macchina è pesante, aggiungici pure che si tratta di un 5 cilindri... Credo che il consumo sia adeguato, considera pure che il motore spinge. La tua quale modello è? La mia è la 2.0 VIS con collettori di aspirazione a geometria variabile.
Ciao. Enzo.
Ciao. Enzo.
-
Giuseppe
Salve Antonio.
Prova a eseguire i cambi marcia prima di far entrare in coppia il motore, cioè poco prima dei 3000 g/min.
Dovresti passare dagli attuali 7,14 km/l a 9-10 km/l.
Saluti
Prova a eseguire i cambi marcia prima di far entrare in coppia il motore, cioè poco prima dei 3000 g/min.
Dovresti passare dagli attuali 7,14 km/l a 9-10 km/l.
Saluti
-
gianfranco
confermo il dato di Giuseppe: anche con la mia K turbo 2.0 20v mi ritrovo sui 9-10 km/litro di media, ma senza tirare troppo con le marce e con andature normali. Sui viaggi autostradali, con medie un po' al di sopra del fatidico limite dei 130, non ricordo di essere mai sceso sotto i 7-8 km/litro.
-
Antonio
Enzo il modello della kappa è 98 5 cilindri 114 kW
sono dello stesso parere che pesante, ma un sistema ci deve essere per consumare in meno no vi pare?
sono dello stesso parere che pesante, ma un sistema ci deve essere per consumare in meno no vi pare?
-
Nicola
Ciao, la mia k 2.4 coupe consuma in autostrada circa 7-8 litri al 100km, in città circa 10 litri.
Saluti
Nicola
Saluti
Nicola
-
Nicola
Buongiorno Antonio, la mia è un benzina, però ci tengo a precisare che cambio sempre più o meno a 2000-2500 rpm e per esempio a 70-80 km/h viaggio già in quinta marcia.
So che è poco Lancista essere cosi lenti e tranquilli nella guida ma guido così per conservare più a lungo il motore.(almeno sono convinto che cosi facendo lo si conserva di più...)
Ora ho 142'000km e 9 anni e sono felicissimo della mia Coupé!
La sua di che anno è? km?
Saluti dalla Svizzera!
Nick
So che è poco Lancista essere cosi lenti e tranquilli nella guida ma guido così per conservare più a lungo il motore.(almeno sono convinto che cosi facendo lo si conserva di più...)
Ora ho 142'000km e 9 anni e sono felicissimo della mia Coupé!
La sua di che anno è? km?
Saluti dalla Svizzera!
Nick