é nata l'erede della 8.32??

Mercatino
Gallery
Tiziano

é nata l'erede della 8.32??

Messaggio da leggere da Tiziano »

Forse con grande tristezza il principio della 8.32 ha trovato un erede, chiaramente oltre confine... La
Audi S6 stessa classe della Thema (dimensioni in rapporto al mercato...) motore Lamborghini...
A Voi i commenti di questa tristissima constatazione.
graziano

Re: é nata l'erede della 8.32??

Messaggio da leggere da graziano »

Caro tiziano x me ci sara solo una sola 8.32 poi tutto il resto non mi interessa.
ciao
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

No non credo...solo Lancia può avere la stessa classe di Lancia,poi l'audi può avere tutti i cavalli della Terra....ma non ci riusciranno mai
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

No non credo...solo Lancia può avere la stessa classe di Lancia,poi l'audi può avere tutti i cavalli della Terra....ma non ci riusciranno mai
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Su quello sono d'accordo ho specificato: Classe come dimensione, classe per ciò che è eleganza e signorilità rimane appannaggio solo di 3-4 marche: Lancia, Jag, A.M., Maserati
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

la grossa differenza è che la 8.32 è appunto il principio, la novità.
Invece la S6 ha quel motore per necessità, perchè era antieconomico farne uno solo per la S6. Comunque ho "sentito" passare davanti al centro ricerche fiat una thesis con un motore evidentemente plurifrazionato penso sia il V8, però mi sa che è un motore GM purtroppo.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Cari appassionati della Lancia Thema 8.32 !

Fuori della marca Lancia, la 8.32 non può trovare un' erede, mai, mai ! Una Audi con un motorino Lamborghini è un mix che non va, è un mix di culture strane, troppo strane. Quardi una volta il compartimento col motore Ferrari, l'interno della macchina, il cruscotto in legno, il cuoio, lo stile, estetico, non invadente, tutto, è una vettura di pura razza italiana, e lo stile italiano è e resta unico nel mondo. Speriamo che la Lancia trova un buon futuro. Dove sono i coupé, spider e granturismo ??

Tani saluti

Francesco
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

salve a tutti

Ragazzi io possiedo da poco una 8.32 e per me non ci potranno essere al mondo altre macchine che potranno prendere il suo posto è unica. spero solo che la lancia si decida una buona volta a investire un po soldini per poter tornare a essere quel bel marchio che era una volta.

saluti a tutti
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

mi sembra che molti hanno dimenticato che guidare italiano è un'altra cosa.
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

audi???
cos'e' audi???
ah! forse una W piu costosa !!!!
BHOOOOO!!!
UN SALUTO A TUTTI I LANCISTI.
Rispondi

Torna a “Thema”