Uscire dalle mode

Mercatino
Gallery
Ciro

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da Ciro »

tony ha scritto:
>
> Caro Ciruccio,
> la vera eleganza secondo me non spicca in modo deciso,è
> ricercata sia da chi la detiene,sia da chi la fruisce..
> HO una bellissima k di color nero antracite,la seconda che
> compro, e quando carico qualcuno immancabilmente si
> innamora,la scopre al momento,come se fosse una macchina
> appena uscita eppure è 11 anni che esiste.
> La k non è vistosa,non ha avuto marketing di supporto che
> abbia educato il pubblico a gustarla,ma rimane veramente
> elegante,sobria,una macchina da gran
> signori,un'ammiraglia...diciamo che è come una bella
> donna,ben vestita,ma che non mette tette e culo al
> vento....ti è piaciuta la similitudine?
>
>
> tony

Ciao Tony,

la similitudine non è proprio esatta secondo me.
mettiamola così:

-) la k è una bella donna vestita maluccio che se guardi con attenzione e conosci ti colpisce ma in primis non ti attira (molte persone che sono entrate nella mia non ne rimangono indifferenti per comodità ma comunque mi dicono che esternamente è anonima o addirittura brutta e pensare che l'accostamento cromatico è bello con interni blu in alcantara ed esterno grigio nettuno)

-) la thesis è una bella donna vestita da sera in modo non volgare (col culo all'aria come dici tu)

-) una BMW serie 5 è una bella donna vestita da sera col culo all'aria.

Questa similitudine è meglio no?

Saluti
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

io ho mostrato la mia k ad una coppia che hanno un figlio che ha avuto bmw ed ha la nuova A3. Bene, mi hanno detto "ma questa è un'auto di lusso, non entro sennò la sporco". Oppure è stato bello richiamare l'attenzione della mia ragazza al tachimetro che superava i 200 km/h quando a lei sembravano 150. Fatevi un giro sulle saab 9.3 turbo e gustatevi il rumore e le scarse prestazioni del 2.0 turbo da 210 cv e poi parlate delle lancia.
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Guarda.... di auto ne ho provate tante, ma che mi soddisfino a pieno in tutto (a parità di macchina ovvio) non ne trovo se non hanno uno scudo blu davanti e dietro. Per la verità per andare bene a me anche il mio macchinone ha dovuto subire un paio di modifiche, ma niente di stravolgente e per di piu avrei dovuto farle anche con qualsiasi altra auto, ma sono io il problema, non lui.

Barba78
tony

Messaggio da leggere da tony »

Dire brutta ad una k è un pò troppo davvero!E dire che è vestita maluccio.....anche.
Comunque la tua similitudine è calzante.

ciao ciro
tony

Già enzo, hai ragione,ora c'è la thesis,ma k è ancora un'auto ministeriale...non a torto,è elegante,sobria,la verità è che tocca a noi lancisti colmare il vuoto di promozione che cìè stato nei confronti della signora k

ciao
tony

Barba,direi che con poco abbiamo fatto un'ottimo investimento.

ciao
tony

giuse,a me invece succede che sempre che quando porto qualcuno dietro per più di 15 minuti in autostrada,si addormenta di schianto,non si accorge di viaggiare e al risveglio è convinto di aver viaggiato in aereo.

ciao
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

che modifiche?
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Le modifiche riguardano l'impianto audio e i cerchi: l'impianto radio di serie diciamo che non era una granche e siccome non aveva i cerchi in lega ce li ho messi, sempre da 15 ma con 0,5 di canale in piu. Sono uguali come disegno a quelli di LucaKappa; i suoi li ho conservati insieme alle borchie originali, come tutto quello che ho cambiato naturalmente.

Barba78
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Beh che ci importa delle mode? Se stiamo su questo forum è perchè le mode le facciamo noi e non le seguiamo. Io a 19 anni fregavo la Thema di mio padre ed ero invidiato da tutti. A 33 ho preso una Lybra e molti mi guardavano storto, soprattutto tra i colleghi in azienda, che come auto di servizio ovviamente avevano scelto audi e bmw. Un giorno, una collega, molto rispettata per la sua professionalità e anche perchè molto carina, salendo sulla mia Lybra rimase stupita dall'eleganza interna e le fece una pubblicità incredibile all'interno dell'azienda: nessuno si convertì alla Lybra ma alcuni cominciarono a curiosare e tutti - ripeto tutti - coloro che ci sono saliti sono rimasti colpiti dalla classe degli interni.
A 37 anni ho comprato un K, 2.4jtd Sw, grigia metalizzata, interni girgio scuri in alcantara: ci ho messo i cerchi da 16' della sw comprati da un lancista su e-bay e l'ho accessioriata con un navigatore satellitare con viva voce bluetooth della Beker. Qualche giorno fa ho accompagnato a casa un collega (un personaggio famoso....) che mi fa: "Cavolo che supermacchina, che comoda, mi spiace scendere tanto si sta bene".
Ecco, leggendo i vostri post vedo che non siamo dei vecchi e non seguiamo le mode. Io vado fiero di essere fuori dal branco. L'ho sempre fatto nella mia vita professionale e personale. Figuriamoci se non lo faccio con le auto. E sono contento di vedere che siamo in tanti a pensarla così.
Rispondi

Torna a “Thema”