Uscire dalle mode

Mercatino
Gallery
Ciro

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da Ciro »

tony ha scritto:
>
> Caro Ciruccio,
> la vera eleganza secondo me non spicca in modo deciso,è
> ricercata sia da chi la detiene,sia da chi la fruisce..
> HO una bellissima k di color nero antracite,la seconda che
> compro, e quando carico qualcuno immancabilmente si
> innamora,la scopre al momento,come se fosse una macchina
> appena uscita eppure è 11 anni che esiste.
> La k non è vistosa,non ha avuto marketing di supporto che
> abbia educato il pubblico a gustarla,ma rimane veramente
> elegante,sobria,una macchina da gran
> signori,un'ammiraglia...diciamo che è come una bella
> donna,ben vestita,ma che non mette tette e culo al
> vento....ti è piaciuta la similitudine?
>
>
> tony

Ciao Tony,

la similitudine non è proprio esatta secondo me.
mettiamola così:

-) la k è una bella donna vestita maluccio che se guardi con attenzione e conosci ti colpisce ma in primis non ti attira (molte persone che sono entrate nella mia non ne rimangono indifferenti per comodità ma comunque mi dicono che esternamente è anonima o addirittura brutta e pensare che l'accostamento cromatico è bello con interni blu in alcantara ed esterno grigio nettuno)

-) la thesis è una bella donna vestita da sera in modo non volgare (col culo all'aria come dici tu)

-) una BMW serie 5 è una bella donna vestita da sera col culo all'aria.

Questa similitudine è meglio no?

Saluti
giuse

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da giuse »

io ho mostrato la mia k ad una coppia che hanno un figlio che ha avuto bmw ed ha la nuova A3. Bene, mi hanno detto "ma questa è un'auto di lusso, non entro sennò la sporco". Oppure è stato bello richiamare l'attenzione della mia ragazza al tachimetro che superava i 200 km/h quando a lei sembravano 150. Fatevi un giro sulle saab 9.3 turbo e gustatevi il rumore e le scarse prestazioni del 2.0 turbo da 210 cv e poi parlate delle lancia.
Barba78

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da Barba78 »

Guarda.... di auto ne ho provate tante, ma che mi soddisfino a pieno in tutto (a parità di macchina ovvio) non ne trovo se non hanno uno scudo blu davanti e dietro. Per la verità per andare bene a me anche il mio macchinone ha dovuto subire un paio di modifiche, ma niente di stravolgente e per di piu avrei dovuto farle anche con qualsiasi altra auto, ma sono io il problema, non lui.

Barba78
tony

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da tony »

Dire brutta ad una k è un pò troppo davvero!E dire che è vestita maluccio.....anche.
Comunque la tua similitudine è calzante.

ciao ciro
tony

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da tony »

Già enzo, hai ragione,ora c'è la thesis,ma k è ancora un'auto ministeriale...non a torto,è elegante,sobria,la verità è che tocca a noi lancisti colmare il vuoto di promozione che cìè stato nei confronti della signora k

ciao
tony

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da tony »

Barba,direi che con poco abbiamo fatto un'ottimo investimento.

ciao
tony

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da tony »

giuse,a me invece succede che sempre che quando porto qualcuno dietro per più di 15 minuti in autostrada,si addormenta di schianto,non si accorge di viaggiare e al risveglio è convinto di aver viaggiato in aereo.

ciao
giuse

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da giuse »

che modifiche?
Barba78

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da Barba78 »

Le modifiche riguardano l'impianto audio e i cerchi: l'impianto radio di serie diciamo che non era una granche e siccome non aveva i cerchi in lega ce li ho messi, sempre da 15 ma con 0,5 di canale in piu. Sono uguali come disegno a quelli di LucaKappa; i suoi li ho conservati insieme alle borchie originali, come tutto quello che ho cambiato naturalmente.

Barba78
gianfilo

Re: Uscire dalle mode

Messaggio da leggere da gianfilo »

Beh che ci importa delle mode? Se stiamo su questo forum è perchè le mode le facciamo noi e non le seguiamo. Io a 19 anni fregavo la Thema di mio padre ed ero invidiato da tutti. A 33 ho preso una Lybra e molti mi guardavano storto, soprattutto tra i colleghi in azienda, che come auto di servizio ovviamente avevano scelto audi e bmw. Un giorno, una collega, molto rispettata per la sua professionalità e anche perchè molto carina, salendo sulla mia Lybra rimase stupita dall'eleganza interna e le fece una pubblicità incredibile all'interno dell'azienda: nessuno si convertì alla Lybra ma alcuni cominciarono a curiosare e tutti - ripeto tutti - coloro che ci sono saliti sono rimasti colpiti dalla classe degli interni.
A 37 anni ho comprato un K, 2.4jtd Sw, grigia metalizzata, interni girgio scuri in alcantara: ci ho messo i cerchi da 16' della sw comprati da un lancista su e-bay e l'ho accessioriata con un navigatore satellitare con viva voce bluetooth della Beker. Qualche giorno fa ho accompagnato a casa un collega (un personaggio famoso....) che mi fa: "Cavolo che supermacchina, che comoda, mi spiace scendere tanto si sta bene".
Ecco, leggendo i vostri post vedo che non siamo dei vecchi e non seguiamo le mode. Io vado fiero di essere fuori dal branco. L'ho sempre fatto nella mia vita professionale e personale. Figuriamoci se non lo faccio con le auto. E sono contento di vedere che siamo in tanti a pensarla così.
Rispondi

Torna a “Thema”