Età media del themista...

Mercatino
Gallery
Mauro82

Età media del themista...

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Ciao a tutti,leggendo il forum lybra mi è sembrato simpatico il post sull ' età media dei lybristi e allora mi sono detto perchè non riproporlo qua??
Anche perchè tra i miei coetanei,e non solo a volte,a quanto pare la thema non riscuote molto successo,anzi se ti dicono la frase si ma è vecchia già è qualcosa...Questo per farvi capire come,di Auto a parlarne siamo in molti ma a capirne ben pochi!
E cmq io ho 23 anni,da tre themista!!!
tiziano

Re: Età media del themista...

Messaggio da leggere da tiziano »

Io ho 22 anni quasi 23 e themista da sempre con regolamentare Thema dal 20-12-03
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

IO HO 29 ANNI ..DA DUE ANNI KAPPISTA...E IN PRECEDENZA DUA ANNI THEMISTA....
CIAO...DAVIDE
barba78

Messaggio da leggere da barba78 »

Io ho quasi 28 anni, themista non direttamente (ce l'avevano i miei) dal 92, e ora io ho una k da 2 anni e mezzo.

Barba78
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

:DDDD piccoli THEMISTI crescono...
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao io ho 21 anni, la mia Thema l'aveva comprata mio padre nel 94 ed è ancora come allora,nuova e originalissima, da 4 anni è passata nelle mie mani e continuerò a mantenere la sua l'originalità.SALUTI
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao sono luca, ho quasi 31 anni la mia prima thema l ho avuta nel 95 era una 2° serie del '91 sw 16v bianca,andava come il vento!! Dopo ho avuto 3 k tutte td ,piu lente ma molto confortevoli.
Nella mia famiglia (siamo in tre) in totale abbiamo avuto 5 thema e 5 k piu atre lancia delta ,dedra e lybra (siamo lancisti da sempre)e posso assicurarvi che la mia prossima auto sara ancora una lancia spero una thesis.
Oggi sono ancora in possesso di tre 8.32 e penso che me ne separero mai mai mai!!!!!
un saluto a tutti i lancisti.
luca
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

si può estendere la domanda ai kappisti?
io ne ho una ed ho 23 anni
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao, io ho una kappa coupe, prima una ypsilon e una dedra. Ho 25 anni.

Ciao Ciao
michele

Messaggio da leggere da michele »

Ciao ho una thema 8.32 nera dal febbraio 2001 ed ho quasi 31 anni

ciaoooooooo
Rispondi

Torna a “Thema”