Dove siete?
-
tiziano
Dove siete?
Ehi dove sono le vostre Thema e Kappa? Corrado ci ha aperto una fotogallery apposta e voi non postate le VOstre belle? Dai soprattutto gente come DarioVx, Graziano Riccardo1981, Wainer... gli altri mi scusino se non li cito ma per fortuna siamo in troppi
-
Enzo
Re: Dove siete?
Anche io mi associo! Fate vedere le vostre Lancia!
Ciao.
Per chi non lo sapesse basta andare nella sezione 136 della "Lista forum".
Saluti.
Ciao.
Per chi non lo sapesse basta andare nella sezione 136 della "Lista forum".
Saluti.
-
Enzo
Dimenticavo, nel frattempo sbizzarritevi con i commenti!! La mia è pure li insieme alle altre. E' una "k" e non "kappa" (ahimè)
.
Ciao
Ciao
-
barba78
Ci posterò la mia K sicuramente, ma usandola quotidianamente per andare a lavorare in questo periodo di solito fa i fanghi per evitare i reumatismi...
)). Scherzi a parte.... rispetto alle vostre non è un granchè ma almeno se ci deve essere, deve esserci al massimo dello splendore, cosa che per il momento mi è quasi impossibile.... vedrò cosa riesco a fare sto week-end, ma il tempo è poco dato che sto lavorando anche sulla moto che deve essere pronta per la primavera e ho pezzi di motore sparsi per tutto il garage..
CIAO
Barba78
CIAO
Barba78
-
Francesco Patti
Beh, effettivamente la precisazione ha tutta la sua ragione d'essere!
Saluti.
Saluti.
-
DarioVX
Aspettavo di fotografare la Thema dopo averla lavata, dato che e' parecchio impolverata.
Purtroppo qui il clima e' polare e sto aspettando che la temperatura salga di qualche grado per tirar fuori spugna e secchio!
Appena pulita "postero' " la Themona.
Intanto ho postato la Lybra, tempo fa, nel Fourm Lybra...
Purtroppo qui il clima e' polare e sto aspettando che la temperatura salga di qualche grado per tirar fuori spugna e secchio!
Appena pulita "postero' " la Themona.
Intanto ho postato la Lybra, tempo fa, nel Fourm Lybra...
-
antonio
scusami tiziano come si fa a mandare le foto io ho due thema una lx e una 8.32
-
Enzo
Per inviare la foto della tua Thema o della tua Kappa allega un file in formato .jpg delle dimensioni massime di 100 kb.
Attenzione: file di dimensioni superiori ai 100 kb saranno automaticamente scartati.
L'indirizzo e-mail è quello di Corrado: corrado_nonospamss_@viva-lancia.com
Ovviamente quando inserisci l'indirizzo togli la scritta _nonospamss_ in modo che subito dopo corrado ci sia la @
Come oggetto dell'e-mail metti: Thema Gallery
Ciao.
Attenzione: file di dimensioni superiori ai 100 kb saranno automaticamente scartati.
L'indirizzo e-mail è quello di Corrado: corrado_nonospamss_@viva-lancia.com
Ovviamente quando inserisci l'indirizzo togli la scritta _nonospamss_ in modo che subito dopo corrado ci sia la @
Come oggetto dell'e-mail metti: Thema Gallery
Ciao.
-
Wainer
...e io invece non ho la fotocamera digitale...quando la compro mando la foto!
-
graziano
Ciao tiziano ti ringrazio per la considerazione,per le foto della mia thema sono mortificato ma ho troppo lavoro da svolgere non o iltempo materiale per farle ma non ti preocupare quando ho un pò di tempo le faccio starne certo.