display condizionatore thema

Mercatino
Gallery
Wainer

Re: display condizionatore thema

Messaggio da leggere da Wainer »

no no la mia ha lo spinotto a 2 bracci con il sensore! per vedere la temp esterna nella centralina clima è sufficiente pigiare "outside temp".
Wainer

cioè scusa volevo dire "specchio a 2 bracci", non "spinotto a 2 bracci".
franco

Messaggio da leggere da franco »

gli specchietti a due braccetti sono solo fissi,quelli ad un solo braccetto sono reclinabili verso l'interno.
penso che la sonda esterna non dipenda dal condizionatore, (sulla mia monto quello automatico) in quanto funziona lo stesso, cioè fa caldo.
barba78

Messaggio da leggere da barba78 »

Sono reclinabili lo stesso anche quelli a 2 braccetti, ma solo manualmente (per quello che ho visto io ma posso anche sbagliarmi), mentre quelli a un braccio solo ci sono reclinabili anche elettricamente.
Wainer

è come dice barba 78. il sensore nello specchietto secondo me non è l'unico sensore che informa il clima: quando ho rotto il mio specchietto la macchina rivelava lo stesso la temperatura esterna, solo che quando ho rimontato lo stesso il termometro è diventato molto più preciso. so che può sembrare un pò strano, ma per me è così.
se no non so dirti perchè il clima sappia quanto caldo/freddo fare...
franco

Messaggio da leggere da franco »

presumo che la sonda montata sullo specchietto rilevi SOLO la temperatura esterna mentre la sonda che regola il clima sia alloggiata da un'altra parte.
sapete come si fa a passare da °C a F°?
ciao
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

con il selettore se la tua centrale ne è munita...
Rispondi

Torna a “Thema”