Fari allo xenon su Lancia Thema

Mercatino
Gallery
Stefano

Fari allo xenon su Lancia Thema

Messaggio da leggere da Stefano »

E' possibile montarli? Cosa bisogna fare, ma cambia l'aspetto del faro? cioè si vedono poi i fari circolari caratteristici dello xenon?
Che ne dite???+
Saluti stefano
Francesco Patti

Re: Fari allo xenon su Lancia Thema

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Tempo fa, girovagando su Internet, ho visto un'azienda che produce kit per installare lampade allo xeno su normali proiettori. Al momento non so dirti nulla di più, ma appena possibile ripeterò la ricerca per poter essere più preciso.

Io, comunque (ma questa è una personale opinione), eviterei in ogni caso di alterare l'originalità del mezzo.

Saluti.
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

L'aspetto del fanale non cambia. Se non hai il correttore automatico assetto fari e lavafari non sei in regola e sono c...i acidi se ti fermano e monti i kit di trasformazione. L'omologazione del kit ha una sua omologazione che però riguarda solo centraline e lampade e non il fanale.
vai su http://www.xenonlamp.it/index.htm e guarda le faq dove spiegano tutto.
Scusa se sono stringato ma la voglia di risponderti è tanta ma il tempo a disposizione 0.

CIAO

Barba78
marco

Messaggio da leggere da marco »

Molto interessante!
Installerei volentieri il kit sulla mia k Coupè. E' poco invasivo e reversibile, qualcuno a esperienze in merito? Vanno bene sti kit?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

lo vorrei fare anke io... nn sai se si sciolgono le parabole per il caldo?
Stefano

Quindi la parabola interna cambia solo la lampadina e l'aggiunta di una centralina?
Ma questa centralina dove va collocata?
Stefano

Scusate ho sbagliato a postare prima, voevo dire quindi la parabola interna non cambia, cambia solo la lampadina e l'aggiunta di una centralina?
Ma questa centralina dove va collocata?
Stefano

Cmq è solo curiosità, nn cambierò mai nulla alla mia Thema di nn originale.
Rispondi

Torna a “Thema”