Un dolore infinito. La mia LELLA non c'è più...

Mercatino
Gallery
Corrado

il Forum per Giovanni

Messaggio da leggere da Corrado »

Ragazzi, come tutti voi sono colpito dalla prova che Giovanni è chiamato ad affrontare.
Gli ho scritto ieri e faccio partecipi tutti: appena potrà Giovanni mi manderà le foto delle sue Thema ed eccezionalmente le pubblicherò in modo da rendere il compito di venderle più agevole.
Chiedo anche a tutti voi di battere tutte i canali personali perché Giovanni possa vendere le sue auto al meglio.
Il forum come voi tutti dimostrate non è solo macchine: vi esorto a impiegare un po' di energie per alleviare a Giovanni il peso di cedere le sue Thema.
Credo che Lella sorriderà da lassù sapendo che le sue belle sono affidate a veri Lancisti così come la sua piccolina è affidata ad un papà forte come Giovanni.
Ciao
Corrado
franco

Re: Un dolore infinito. La mia LELLA non c'è più...

Messaggio da leggere da franco »

giovanni, coraggio! hai un "fiore" bellissimo da crescere, frutto del tuo amore con Lella, ed è tua figlia Martina e questo ti darà la forza di andare avanti.
le mie più sentite condoglianze
Franco
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Giovanni mi associo a tutti gli amici del forum per porgerti le mie sentite condoglianze e sono sicuro che troverai anche grazie alla tua bambina le giuste motivazioni per ritrovare un pò di serenità.

Un abbraccio
Stevek60
Andrea Leggieri

Messaggio da leggere da Andrea Leggieri »

Anzitutto un abbraccio di cuore a Te e alla bambina, anche se non ci conosiamo di persona ...

Se potesse essere di una qualche utilità, sul mio sito www.usatoconcura.it è a Tua piena disposizione,

fammi sapere, ancora un abbraccio con un nodo alla gola,

Andrea
andrea - lancista ritrovato

Messaggio da leggere da andrea - lancista ritrovato »

Un abbraccio da un altro "sconosciuto" che è stato cambiato dalle tue parole.

Non siete soli.

Andrea - LR
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

ragazzi scusate ma qualcuno sa dirmi se la thema lx ha l'interno frau grazie
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Mi unisco silenziosamente al Tuo dolore......un caloroso abbraccio.
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

Giovanni, non ti conosco, come tanti altri utenti del forum, ma la comune passione ci fa essere in un modo o in un'altro vicini nelle gioie e nei dolori, per questo ti esorto, Aggrappati alla vita! Vivi per Lella! E soprattutto per Martina!

con affetto Enrico
Rispondi

Torna a “Thema”