Un dolore infinito. La mia LELLA non c'è più...

Mercatino
Gallery
Marco

Re: Un dolore infinito. La mia LELLA non c'è più...

Messaggio da leggere da Marco »

Anche se non ci conosciamo .... vorrei trovare le parole per aiutarti, per farti sentire un po' meno peggio ma, non ci sono parole.
Un saluto ed un abbraccio

Marco
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Anche se non ci conosciamo .... vorrei trovare le parole per aiutarti, per farti sentire un po' meno peggio ma, non ci sono parole.
Un saluto ed un abbraccio

Marco
michele

Messaggio da leggere da michele »

Le mie più sentite condoglianze
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Egr. Giovanni,

non ci conosciamo personalmente, ma ti porgo le mie più sentite condoglianze.
Avevo avuto modo tempo addietro di leggere gli interventi di Lella effettuando delle ricerche sul forum in merito alla «8.32».

Ti sono vicino nel dolore. Ti rinnovo le mie condoglianze.
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Caro giovanni, sono giovane del forum e non ci conosciamo direttamente ma sappi che in fondo alla lista di persone che ti stanno vicine in questo tuo enorme dolore ci sono anch'io. Volevo solo sottolineare che questo tuo sforzo di scrivere questo post, magari riavvivando ulteriormente il ricordo di una persona a te cara, dimostra che questo forum è visto e considerato ANCHE un forum, ma principalmente un gruppo di persone vere e sempre pronte a darsi una mano.

Le mie piu sentite condoglianze.

Barba78
federico

Messaggio da leggere da federico »

Giovanni,
non ci conosciamo direttamente, vorrei poter dire qualcosa che potesse farti stare meglio, ma più mi sforzo, più mi sembra impossibile...
ti siamo vicini, un abbraccio a te e alla piccolina....
stalle vicino più che puoi, purtroppo, quando sarà in grado di capire, so che cosa proverà...
tu sei e sarai la persona per lei più importante, abbine cura come solo un padre sa fare...

le mie più sentite condoglianze,
Federico
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Non ci conosciamo direttamente, ma il tuo post mi ha colpito, come ha colpito tutti quanti.
Un abbraccio, Enrico.
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Mi unisco a tutti i partecipanti del forum per porgerti le più sentite condolianze.
Un abbraccio,
Alessandro.
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

È incredibile come un attimo possa cambiarci radicalmente la vita: impariamo ad amare ogni giorno le persone che ci stanno vicino e le scopriremo sotto una luce nuova.
Le mie più sincere condoglianze.

Daniele
Giovanni

Messaggio da leggere da Giovanni »

Ragazzi, non ho la forza e nemmeno il tempo di rispondervi singolarmente, ma sappiate che apprezzo e sento la vostra sincera e partecipe fratellanza.

Ho avuto modo di sentire Dario, una persona davvero splendida, e come giustamente ha fatto presente Barba78 nel suo post, se mi sono sentito di far partecipe il gruppo di questa cosa, è perché qui ci sono persone vere, con valori e ideali che vanno ben oltre la comunanza per la passione per un'auto.

D'altro canto, chi ama determinate auto od oggetti di particolare pregio culturale e storico, non può che essere una persona dalla sensibilità d'animo indiscutibile, come la mia Lella.

Vi ringrazio tutti indistintamente per la vostra sentita partecipazione, ma soprattutto a nome di Lella che non può che sorridere ed essere felice di tanta amicizia dai suoi "colleghi"...

Tale l'auto, tali le persone. Belle!

Ciao,
Giovanni
Rispondi

Torna a “Thema”