cambio x 8.32

Mercatino
Gallery
graziano

cambio x 8.32

Messaggio da leggere da graziano »

Buon pomeriggio a tutti volevo sapere se la 8.32 può montare un cambio della ferrari se si vorrei sapere qual'è tipo è che modello, se gli attaki sono uguali ho se bisogna fare qualche modifica per montarlo.
Barba78

Re: cambio x 8.32

Messaggio da leggere da Barba78 »

Purtroppo devo dirti di no... sono certo che tutte le ferrari hanno o il motore centrale longitudinale o se è anteriore è comunque longitudinale con trazione posteriore, quindi qualsiasi di questi cambi è incompatibile come concetto alla meccanica della thema con motore trasversale e trazione anteriore.

CIAO

Barba78
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Non so se un cambio Ferrari sia compatibile con la 8.32, comunque sia la 308 che 328 e credo anche la mondial, hanno il motore centrale trasversale.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Posso chiedere quale finalita' avrebbe il trapianto di un cambio Ferrari su una 8.32?
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Ma poi devi mettere sia cambio che differenziale, senò non li raccordi.. è un bel pastrocchio lascia perdere. Anche perchè se vuoi avere aumenti di prestazioni lascia perdere che la scocca non regge, già è tirata così.
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Qundi e meglio lasciar perdere peccato,che non cenefosse uno che si adaterebbe alla 8.32.
In tanto vi ringrazio x avermi risposto ciao.
Rispondi

Torna a “Thema”