volante kappa su thema
-
tonioservice
volante kappa su thema
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se sulla Thema (III serie) si può montare il volante della Kappa?
Qualcuno di voi lo ha già fatto (o provato a fare)?
Salutoni, Antonio
qualcuno sa dirmi se sulla Thema (III serie) si può montare il volante della Kappa?
Qualcuno di voi lo ha già fatto (o provato a fare)?
Salutoni, Antonio
-
Enzo
Re: volante kappa su thema
Forse si potrebbe fare, ma non so dirti nulla sull'airbag.
Ciao.
Ciao.
-
Viavincenzi
Fra l'altro è pure bruttino il volante della K... boh Molte volte meglio quello della Thema
-
tonioservice
Ammetto che quello della thema 3 è abbastanza carino esteticamente, ma preferendo la pelle (è quello in pelle Nardi a 3 razze per la Thema non mi piace) quello più diffuso in pelle della kappa con l'airbag grande al centro e le classiche 4 razze corte mi è sempre piaciuto, per cui se si potesse montare farei almeno la prova per vedere cosa ne viene fuori.
-
MarcoLancia
io ho il volante in pelle a 4 razze con airbag specifico per la Thema...
-
antonio
Scusami Marco, ma quel mattone con un cerchio attorno è davvero brutto. Non mi è mai paciuto, magari avesse al posto di quella orrenda scritta LANCIA enorme il bellissimo stemma inciso e la scritta più piccola ..........come del resto per le Lancia poco più recenti..........
-
Barba78
Quello della mia che è una seconda serie non mi sembra brutto... anzi... La parte centrale è abbastanza arrotondata e c'è lo stemmino in metallo sul centro, non la scritta lancia.
Barba78
Barba78
-
antonio
Quello della seconda serie è simile (o forse è uguale) a quello della terza serie (la mia), non ha airbag,ha lo stemmino metallico e non è assolutamente brutto ma non è quello che mi propone Marco Lancia.
Marco mi propone quello con airbag della Thema che non è uguale a quello della k. A meno che ci siano due tipi diversi con airbag per Thema (quando si parla di Thema e di airbag si parla ovviamente solo della Terza serie). A questo punto chiederei a Marco Lancia di inviarmi se possibile una foto di quello che mi propone. L'indirizzo toniovallone@tiscali.it. Saluti, Antonio
Marco mi propone quello con airbag della Thema che non è uguale a quello della k. A meno che ci siano due tipi diversi con airbag per Thema (quando si parla di Thema e di airbag si parla ovviamente solo della Terza serie). A questo punto chiederei a Marco Lancia di inviarmi se possibile una foto di quello che mi propone. L'indirizzo toniovallone@tiscali.it. Saluti, Antonio