Cambiamenti thema LX

Mercatino
Gallery
Daniele

Cambiamenti thema LX

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se tra le prime thema turbo 16v LX dell'ULTIMA serie e le ultime prodotte hanno fatto anche solo qualche piccolo cambiamento? Anche quasi insignificante...
Grazie
Viavincenzi

Re: Cambiamenti thema LX

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Si qualcosa è cambiato sicuramente, anche il colpo d'occhio esterno è un po' diverso, forse sono un po' diversi i fascioni sottoporta e il paraurti dietro è più bombato nelle ultime.
Daniele

Il paraurti era più bombato nelle ultime serie rispetto alla penultima, non sapevo che cambiava nella stessa serie...Controllerò: grazie!
Viavincenzi

Guarda, è un'impressione A OCCHIO, prendila come tale.
Sicuramente c'è un "qualcosa" che le differenzia, forse le ultime sono più "piene" sotto, che siano più basse da terra, non so dirtelo, ma se sono originali e te le vedi davanti hanno un non so che di diverso esternamente.
Daniele

E internamente hai notato anche qualcosa?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Giusto viavincenzi ma non solo le LX anche le ultime thema 3 serie normali cambiano dalle precedenti, la mia per esempio e piu bombata sotto.
Daniele

"Sotto" intendi nel paraurti posteriore? Hai notato anche qualcos'altro?
Ciao!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Si intendo il paraurti posteriore, però e difficile accorgersene bisogna gauardarle attentamente.
io ho notato anche che in generale le ultime serie mi sembrano piu bombate in tutto ma di poco, non so se è un'illusione che può darmi il mio colore cioe grigio met.. ma la vedo piu bombata,credo che riguarda le ultime prodotte (ottobre-novembre-dicembre)
Viavincenzi

Può anche essere un effetto di colore. In particolare il grigio menphis, il green park e il rosso coventry fanno sembrare l'auto più bombata di una nera o blu.
Rispondi

Torna a “Thema”