Cambiamenti thema LX
-
Daniele
Cambiamenti thema LX
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se tra le prime thema turbo 16v LX dell'ULTIMA serie e le ultime prodotte hanno fatto anche solo qualche piccolo cambiamento? Anche quasi insignificante...
Grazie
qualcuno sa dirmi se tra le prime thema turbo 16v LX dell'ULTIMA serie e le ultime prodotte hanno fatto anche solo qualche piccolo cambiamento? Anche quasi insignificante...
Grazie
-
Viavincenzi
Re: Cambiamenti thema LX
Si qualcosa è cambiato sicuramente, anche il colpo d'occhio esterno è un po' diverso, forse sono un po' diversi i fascioni sottoporta e il paraurti dietro è più bombato nelle ultime.
-
Daniele
Il paraurti era più bombato nelle ultime serie rispetto alla penultima, non sapevo che cambiava nella stessa serie...Controllerò: grazie!
-
Viavincenzi
Guarda, è un'impressione A OCCHIO, prendila come tale.
Sicuramente c'è un "qualcosa" che le differenzia, forse le ultime sono più "piene" sotto, che siano più basse da terra, non so dirtelo, ma se sono originali e te le vedi davanti hanno un non so che di diverso esternamente.
Sicuramente c'è un "qualcosa" che le differenzia, forse le ultime sono più "piene" sotto, che siano più basse da terra, non so dirtelo, ma se sono originali e te le vedi davanti hanno un non so che di diverso esternamente.
-
Stefano
Giusto viavincenzi ma non solo le LX anche le ultime thema 3 serie normali cambiano dalle precedenti, la mia per esempio e piu bombata sotto.
-
Daniele
"Sotto" intendi nel paraurti posteriore? Hai notato anche qualcos'altro?
Ciao!
Ciao!
-
Stefano
Si intendo il paraurti posteriore, però e difficile accorgersene bisogna gauardarle attentamente.
io ho notato anche che in generale le ultime serie mi sembrano piu bombate in tutto ma di poco, non so se è un'illusione che può darmi il mio colore cioe grigio met.. ma la vedo piu bombata,credo che riguarda le ultime prodotte (ottobre-novembre-dicembre)
io ho notato anche che in generale le ultime serie mi sembrano piu bombate in tutto ma di poco, non so se è un'illusione che può darmi il mio colore cioe grigio met.. ma la vedo piu bombata,credo che riguarda le ultime prodotte (ottobre-novembre-dicembre)
-
Viavincenzi
Può anche essere un effetto di colore. In particolare il grigio menphis, il green park e il rosso coventry fanno sembrare l'auto più bombata di una nera o blu.