Centralina riscaldatore automatico Thema Vendo
-
tonioservice
Re: Centralina riscaldatore automatico Thema Vendo
Ragazzi confermo ciò che dice barba78 ed aggiungo che le due centraline (quella con un solo led ed il commutatore celsius/farenheit (prima serie) e l'altra con il tasto per la temp. esterna e i due led (terza serie) sono assolutamente intercambiabili (se occorre). Io ho già fatto la prova e dispongo per chi ne avesse bisogno sia di una che dell'altra. Dispongo anche di due sedili guida con bracciolo e uno passeggero manuali in tessuto per la Thema (penso prima serie ma montano ovunque sulle thema)
.
.
-
Antonio
Il colore è marrone rigato, lo stato se ricordo bene è buono ma sono da lavare ed igienizzare perche conservati in un deposito per due anni ma a livello strutturale sono buoni, forse su uno la levetta telescopica di regolazione altezza e da sistemare, comunque la richiesta per tutti e tre è minima (45 euro). Se vuoi dammi l'indirizzo e ti mando le foto.
-
Marco Lancia
mi interessano solo se sono blu...
-
barba78
La thema che sto per demolire, era quella dei miei, è una seconda serie nera. Ha gli interni blu chiaro in stoffa con righe blu scuro, non velluto e non alcantara. Con una seria pulita dovrebbero tornare quasi come nuovi. Ti interessano? Oggi gli faccio delle foto e te le mando se ti interessano.
-
Marco Lancia
si mandami una foto... lo stato?