Non se di che zona sei, ma questa mi sembra interessante (certo non come quella dell'ex ispettore!)....
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=57486555
....se ce la faccio in questi giorni vorrei passare a vederla.
X chi cerca K Coupè
-
BluLancia
Re: X chi cerca K Coupè
Luca,
sono di Conegliano (TV),
riguardo quella K l'avevo notata anch'io e mi aveva incuriosito perchè mi pare strano sia una prima serie con gli airbag laterali, mi viene invece il dubbio sia una 5 cilindri e loro abbiano sbagliato qualcosa nell'annuncio...lo dico perchè una volta mi è già capitato che il venditore ha scritto 4.16v invece era una 5.20v insomma vai e controlla tu.
Presumo allora tu sia in zona Milano?
ciao
sono di Conegliano (TV),
riguardo quella K l'avevo notata anch'io e mi aveva incuriosito perchè mi pare strano sia una prima serie con gli airbag laterali, mi viene invece il dubbio sia una 5 cilindri e loro abbiano sbagliato qualcosa nell'annuncio...lo dico perchè una volta mi è già capitato che il venditore ha scritto 4.16v invece era una 5.20v insomma vai e controlla tu.
Presumo allora tu sia in zona Milano?
ciao
-
Luca
...l'avevo notato anch'io; mi sono accorto che su macchine che LORO ritengono "poco interessanti" ci sono spesso imprecisioni come queste.....
ps. sì, sono di Milano.
ps. sì, sono di Milano.
-
USI
Qui a Gorizia ce n'era una in vendita di un privato, come nuova 15.000 km originali, degli ultimi mesi del 2000 , 20v turbo, nera . L'ha purtroppo svenduta a uno sloveno , credo per 3000 euro, perchè nessuno gle la ritirava e lui aveva bisogno di una vettura famigliare perchè aveva avuto una coppia di gemelli.
ciao
ciao