Per chi viaggia a gpl o metano

Mercatino
Gallery
<>

Per chi viaggia a gpl o metano

Messaggio da leggere da <> »

Visto gli ultimi fortissimi aumenti portati avanti dall'Agip a cui fanno seguito tutte le altre compagnie petrolifere, si sta proponendo di boicottare la suddetta compagnia. Cosi se diminuiscono le loro vendite magari sono costretti a far scendere il prezzo. Ecco il link:
http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... entry95236

Se ci impegnamo seriamente si potrebbe arrivare a qualcosa.

Cordiali Saluti.
<>

Re: Per chi viaggia a gpl o metano

Messaggio da leggere da <> »

Dimenticavo: se frequentate altri forums inerenti il mondo automobilistico siete pregati di segnalare l'iniziativa.

Cordiali Saluti.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Il forum è uno spazio libero, e tale deve restare.
Ma attenzione: è uno spazio visibile da chiunque e quando si manifesta un'idea o si propone un'iniziativa del genere non è come quando si parla dei dettagli tecnici delle nostre vetture.
Accanto alle nostre idee dobbiamo metterci la faccia, che sul web è il nostro nome e la nostra email.
Quindi invito il partecipante "" a indicare nello spazio che compare nel "il tuo Email" sotto il nome l'indirizzo email.
Se "" è anche un partecipante abituale, non vedrei male il solito nome usato in questo forum.
Fermo restando che il Viva Lancia funge da spazio e non assume una posizione su questa iniziativa, se io volessi aderire a titolo personale perché dovrei farlo se chi mi propone l'iniziativa non mi dice neppure chi è?
Ciao
Corrado
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Concordo con Corrado.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Questo tipo di campagna di boicottaggio gira da almeno 10 anni (la ricevetti la prima volta su un bigliettino fermato sotto la racchetta del parabrezza ai parcheggi dell'autodromo a Imola) con ogni volta all'attenzione una certa compagnia. Se fosse una così brillante trovata, avrebbe già funzionato, non credete?! Il fatto principale è che nessuno segue più di tanto queste cose.
Rispondi

Torna a “Thema”