rumori da anzianità?

Mercatino
Gallery
Nicola

rumori da anzianità?

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se è normale che la mia k ora che è a quota 140'000km sia diventata un po più rumorosa di qualche tempo fa? (per rumori intendo qualche lieve cigolio, fruscio, ecc...)

Fino a 110'000km - 120'000km mi sembrava un po piu silenziosa specialmente a freddo, è possibile?

Si può ovviare a tali rumorini o è normale e rimarrà cosi, e magari si aggiungerà di tanto in tanto qualche altro scricchiolio ecc?

Grazie

Nicola

PS dopo già 10-15 minuti cioè quando l'auto comincia ad essere in temperatura i rumori spariscono quasi completamente.
Viavincenzi

Re: rumori da anzianità?

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

E' normale dovuto anche agli sbalzi termici, considera che ora inizia ad essere freddo. ed i materiali più vai avanti con l'età più perdono elasticità, si irrigidiscono e quindi non compensano le piccole deformazioni "in silenzio" ma fanno qualche rumorino. Purtroppo questi rumori sono solo destinati a crescere.
Nicola

Re: rumori da anzianità?

Messaggio da leggere da Nicola »

Grazie per l'aiuto, vabbè vorrà dire che mi ci abituerò...

Saluti e buone feste.

Nicola(K Coupé 2.4 LS)
Rispondi

Torna a “Thema”