thema 8.32:sono tutte in vendita?

Mercatino
Gallery
simone

thema 8.32:sono tutte in vendita?

Messaggio da leggere da simone »

Mi sembra molto strano la facilità con cui si trovano le thema 8.32 In molti siti di usato ci sono più 8.32 che normalissime 2.0 ma tutti sappiamo che le 8.32 sono state vendute in un numero minore, decisamente minore? Non sar ( non me ne vogliate) che moltise ne vogliano sbarazare?! Le poche persone che ho conosciuto proprietari di questo modello mi hanno detto che l' affidabilità era ai minimi livelli. Ne sapete qualcosa?
Viavincenzi

Re: thema 8.32:sono tutte in vendita?

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

E' una macchina da collezione, non da usare. Da tenere guardare e guidare ogni tanto e nemmeno forte.
L'affidabilità non era buona da nuova, dopo 20anni poi..
( non è solo la 8.32 ad essere inaffidabile, le delta evoluzione sono pure peggio e non hanno 20anni)
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Sulle 8.32 non so che dirti ma ho una delta evoluzione comprata usata nel 2003. Nel primo anno di vita con me, avendo sacrificato l'auto di tutti i giorni per comprarla, l'ho usata quotidianamente percorrendo 15000km tra città e statali. Non le ho fatto assolutamente nulla, non mi ha dato il minimo problema. Non mi è sembrata inaffidabile.
Viavincenzi

Sei stato piuttosto fortunato ad aver trovato un'auto poco sfruttata! Purtroppo conosco tanta gente non altrettanto fortunata cone le evo.
Alberto

ma perchè

Messaggio da leggere da Alberto »

inaffidabili?
in cosa esattamente?
si rovina solo a guardarla?
quale componente bisogna verificare in caso di intenzione all'acquisto?
saluti
USI

Messaggio da leggere da USI »

Le 8.32 non lo so ma le deltone evo sono assoluamente affidabili se tagliandate regoalrmente. Lo dico perchè il marito di mia sorella ne ha una, non kat, e la usa anche per andare a lavorare con tranquilità.
ciao
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Io sinceramente nn sono daccordo con quanto hai detto. Spiego il perchè. Io ho la fortuna di possedere due Thema 8.32 ( una del 1990 nera con interni in pelle biscotto, secondo la FRAU abbinamento raro, e una del 1991 Red Winner interni neri). Entrambe sono perfette e uniproprietari. Hanno tutti i km originali e tagliandati sia lancia sia ferrari ( la nera). Non mi hanno mai dato problemi e sono affidabilissime. Certo non sono auto da tutti i giorni o per andare a lavorare, ma auto da collezione che se trattate bene, sanno dare soddisfazioni a chi le possiede. Quindi in conclusione dico che la 8.32 non è da tutti, ma solo per chi ha la voglia e la possibilità economica di stare dietro ad una manutenzione scrupolosa ( con manodopera abbastanza costosa) e che le sappia trattare con i dovuti rispetti ( e pur sempre un Ferrari anche se depotenziato). Comunque sto valutando l'acquisto di una thema 8.32 prima serie del 1987 messa un pò male di motore, perchè ho intenzione di trasformarla in una splendida 3.0 biturbo. Vi terrò informati sul mio progetto che comporterà una certa spesa, in quanto sono intenzionato ad utilizzare solo componenti Ferrari.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

inaffidabili... nn me ne voglia nessuno ma secondo me è 1 baggianata immane... sarebbe meglio parlare della pirlaggine di ki ce l'aveva in mano...
Viavincenzi

La Delta Integrale era progettata per venderne il numero minimo per l'omologazione nelle gare, MA poi diventò un fenomeno di costume, andava e di moda e si vendeva come il pane, ma se da un lato la meccanica se trattata mooolto civilmente (non guidata sportivamente) può avere una certa affidabilità, non altrettanto si può dire della scocca, assolutamente inadeguata alle sollecitazione che sviluppa quella meccanica, in poche parole, si crepa, e non poco! Ora non si vorrà dire che una macchina cui si crepa il telaio è una macchina affidabile.. (ovviamente dato per scontato che tutto il resto non dia alcun problema, condizione assolutamente improbabile)
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si ma a ki si crepava il telaio? vai a vedere come sono messe quelle macchine di sicuro qualcosa di non originale ce lo trovi...
Rispondi

Torna a “Thema”