sondaggio

Mercatino
Gallery
Alberto

sondaggio

Messaggio da leggere da Alberto »

qual'è, secondo voi, il colore più giusto per thema?

per me blu diplomatico metallizzato

saluti
Stefano

Re: sondaggio

Messaggio da leggere da Stefano »

La mia Thema è Grigio argento metallizzato e devo dire che non se ne vedono molte di quel colore, anzi sono proprio poche.A me piace moltoo.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Il blu diplomatico non credo sia mai esistito come colore, almeno non con questa dicitura (diplomatico).

Io farei una differenza fra colori storici, e colori attuali: e fra thema normale e 8.32/Lx.
Parlando dei colori storici 1° serie i più diffusi erano il grigio quarzo un blu petrolio e un color champagne. Nella 2° serie iniziano a farsi largo il nero e il verde (con l'occhio odierno, nessuno dei due particolarmente bello), tanto che, almeno per me i colori più belli ( e senz'altro più attuali) sono quelli dell'ultima serie, dei quali molti sono stati introdotti per vendere la Thema fuori dall'Italia (dove praticamente si vendeva solo nera e blu, poche verdi, quasi inesistenti le altre tinte). Uniche eccezioni il blu madras e il black metallescente che erano già presenti da metà 2° serie circa nella gamma dei colori disponibili. Dei colori più moderni e direi anche belli riporto il Grenn Park ( bello quanto raro da trovare) il Grigio Menphis (anche questo bellissimo colore, in particolare abbinato ad interni in alcantara ghiaccio) e il Rosso Coventry. Con rammarico ho appreso che in Italia questi colori erano assai poco richiesti, soprattutto perchè il tipo di clietela Thema voleva un'immagine seria al limite dell'austero e quindi si appoggiavano a classici intramontabili nero e blu.

Per le Thema 8.32 farei un discorso differente, Per me la 8.32 è il massimo Red Winner (colore perlato esclusivo delle 8.32 e delta evoluzione) oppure nera, al limite blizard blue. Sicuramente non le si addice il verde.

Per le Lx sono maggiormente apprezzabili il nero con interni scuri, il verde york e il blu madras con interni chiari (alcantara).
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

sai nient'altro?

saluti
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Credo che ad ognuno di noi alla fine piaccia il colore della propria thema come è normale quindi io dico nero metallescente se poi gli interni sono in pelle nera è uno spettacolo!!!
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

La vecchia thema prima serie era champagne colore preferito da mia mamma, quella di adesso nera metallizzata, ma a me piace tantissimo il rosso metallizzato della terza serie.

Barba78
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

CIAO ALBERTO. IO POSSIEDO FELICEMENTE DUE THEMA 8.32 UNA DEL 1990 NERA CON INTERNI IN PELLE BISCOTTO ( ALLA FRAU HANNO DETTO CHE è MOLTO RARA COME ABBINAMENTO DI COLORE) E UNA DEL 1991 RED WINNER E INTERNI NERI(DICIAMO LA CLASSICCA). IN GERMANIA PIO HO VISTO SIA LA THEMA 8.32 LIMITED EDITION SIA LA 8.32 COLORE VERDE CHE A COME SO è MOLTO RARA. CMQ PER RICAPITOLARE NN IMPORTA CHE COLORE ABBIA LA THEMA, PER ME LA THEMA RIMANE L'ULTIMA VERA AMMIRAGLIA ITALIANA.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

x me grigio metalizzato
Rispondi

Torna a “Thema”