Thema 8.32 Limited Edition
Thema 8.32 Limited Edition
Ciao vorrei sapere se esistono Thema 8.32 Limited Edition,per intenderci quelle numerate, con interni in pelle beige o solo con interni in pelle nera.
GRAZIE
GRAZIE
Re: Thema 8.32 Limited Edition
ci sono quelle color rosso ferrari che hanno una targhetta numerata. Ce ne � anche una in vendita a una cifra folle su autoscout24 (ricerca tutta europa). Per� obiettivamente non sono affatto belle di quel colore.. una thema rosso pastello acceso a me personalmente non ispira molto.. gi� molto meglio una 8.32 red winner o blizard blue
Si, esistono.
32 esemplari di prima serie e 32 esemplari della seconda.
Tutti rossi con interni in pelle nera, numerati con targhetta sullo sportellino accendisigari.
Piu' i 3 esemplari 8.32 SW, uno argento prima serie ex Gianni Agnelli e 2 seconda serie.
Ma non sono numerati, ovviamente.
32 esemplari di prima serie e 32 esemplari della seconda.
Tutti rossi con interni in pelle nera, numerati con targhetta sullo sportellino accendisigari.
Piu' i 3 esemplari 8.32 SW, uno argento prima serie ex Gianni Agnelli e 2 seconda serie.
Ma non sono numerati, ovviamente.
Esistono delle foto di queste due "presunte" 8.32 SW seconda serie?
Non le ho mai viste nel web.
Io vidi lunica SW prima serie in vendita da Biasion parecchi anni fa, poi comparve anche su Autosupermarket.
Vidi di persona una delle 2 SW seconda serie parcheggiata a Bassano, era verde scuro.
Di questa stessa auto lessi tempo dopo un annuncio del proprietario che ne denunciava il furto e cercava informazioni.
Io vidi lunica SW prima serie in vendita da Biasion parecchi anni fa, poi comparve anche su Autosupermarket.
Vidi di persona una delle 2 SW seconda serie parcheggiata a Bassano, era verde scuro.
Di questa stessa auto lessi tempo dopo un annuncio del proprietario che ne denunciava il furto e cercava informazioni.
I 32 esemplari prima serie non lò mai visti, posso dire invece che ho visto una seconda serie 19/32 su google ma combiata rispetto l'originale, stranamente è non capisko il perchè queste thema limited edition non esistano strano visto ke è il paese d'origine non credete????????????????
Ogni tanto appare in vendita un qualche esemplare di quelle 2 serie limitate, a cifre spropositate.
Si tenga d'occhio Autoscout24 oppure mobile.de.
Se sono diverse dall'originale vuol dire che il proprietario le ha taroccate.
In Italia ce ne'rano, credo ce ne siano ancora.
Si tenga d'occhio Autoscout24 oppure mobile.de.
Se sono diverse dall'originale vuol dire che il proprietario le ha taroccate.
In Italia ce ne'rano, credo ce ne siano ancora.
Io di 1a serie ne ho vista solo una, di 2a serie ne ho viste di più sempre sul Web, sarei proprio curioso di sapere se sono tutte e 64 funzionanti.
Sicuramente no vai sul sito http://www.lancia-thema-832.de/ e vedrai che purtroppo non sono tutte funzionanti.
Ciao Tiziano.
Quella demolita, coi parafanghi allargati, non e' una delle 32 originali.
E' riverniciata.
Originariamente era nera metallizzata, lo si vede dall'interno del cofano motore in cui si nota il colore originale della scocca.
Anche l'allargamento dei parafanghi era stato fatto dallo schizzato proprietario.
Cmq resta un delitto demolire un'8.32.
Quella demolita, coi parafanghi allargati, non e' una delle 32 originali.
E' riverniciata.
Originariamente era nera metallizzata, lo si vede dall'interno del cofano motore in cui si nota il colore originale della scocca.
Anche l'allargamento dei parafanghi era stato fatto dallo schizzato proprietario.
Cmq resta un delitto demolire un'8.32.