Cioa a tutti, ho da poco cambiato l'infocenter della mia lancia k a benzina. Prima mi segnalava insufficiente livello liquido di raffreddamento, ora non più. E' possibile che l'infocenter segnali insufficienza liquido di raffreddamento solo su alcune motorizzazioni?
Ciao
Insufficiente livello liquido di raffreddamento
Re: Insufficiente livello liquido di raffreddamento
La mia mi sembra che non lo segnali.
Di che anno è la tua? Quale motorizzazione è?
Ciao
Di che anno è la tua? Quale motorizzazione è?
Ciao
Fammi sapere se scopri qualcosa, sono interessato a quest'argomento.
Ciao.
Ah, se hai tempo, leggi il mio post: "Infocenter della k, forse c'è qual...".
Ciao.
Ah, se hai tempo, leggi il mio post: "Infocenter della k, forse c'è qual...".
Ho trovato!
La vaschetta del radiatore ha un galleggiante incorporato per tutte le versioni delle k, questo galleggiante attiva un contatto elettrico che normalmete è aperto e si chiude quando il livello scende al di sotto del minimo, l'infocenter rileva il guasto e lo segnala sul display solo se il guasto persiste per più di 30 secondi circa, infatti adesso funziona anche a me con l'altro infocenter cortocircuitando il connetore.
Ciao
La vaschetta del radiatore ha un galleggiante incorporato per tutte le versioni delle k, questo galleggiante attiva un contatto elettrico che normalmete è aperto e si chiude quando il livello scende al di sotto del minimo, l'infocenter rileva il guasto e lo segnala sul display solo se il guasto persiste per più di 30 secondi circa, infatti adesso funziona anche a me con l'altro infocenter cortocircuitando il connetore.
Ciao
Perfetto, grazie!!
Proverò e ti farò sapere se funziona anche da me.
Per la radica è perchè mi sembrava che fossi un altro, per avere qualche info più dettagliata; comunque proverò come mi hai detto tu; il fatto è che mi sembrava strana la storia di smontare anche la radica del tunnel centrale.
Grazie, ciao.
Enzo
Proverò e ti farò sapere se funziona anche da me.
Per la radica è perchè mi sembrava che fossi un altro, per avere qualche info più dettagliata; comunque proverò come mi hai detto tu; il fatto è che mi sembrava strana la storia di smontare anche la radica del tunnel centrale.
Grazie, ciao.
Enzo