Radiocomando 8.32

Mercatino
Gallery
DarioVX

Radiocomando 8.32

Messaggio da leggere da DarioVX »

Nelle pubblicazioni ufficiali Lancia degli anni '80, vidi la foto del radiocomando chiusura porte specifico delle Thema 8.32.
La foggia era identica di quelli delle altre Thema (rettangolare con un angolo smussato con bottoncino quadrato in centro, credo della SerpiStar) ma rivestito in pelle e col logo Lancia marcato a caldo.

Mi sapete dire se era dato di serie con le chiavi dell'8.32 o se era da ordinare a parte?
Qualcuno ha delle foto di questo accessorio?
Qualcuno ne ha in vendita?

Grazie.
graziano

Re: Radiocomando 8.32

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao dariovx se non sbaglio quello che dici tu e l'allarme che veniva dato su richiesta io lo ancora e tuttora funziona bene se vuoi posso chiedere in giro se qualcuno lo vende.
DarioVX

Purtroppo la mia ne era sprovvista, il precedente proprietario l'ha perso.
Ora ho un telecomando normale di una Thema demolita, di gomma grigia, ma vorrei trovare quello originale.
Per curiosita', di che colore e' il tuo?
E' marrone?
Che sappiate, era in abbinamento con il colore dei rivestimenti Frau interni?
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

NO,il mio è come lai descrito tu rettangolare con un angolo smussato con bottoncino quadrato ma non rivestito in pelle credo, poi non saprei.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Puoi far fare il rivestimento da un artigiano (tanto era un telecomando come gli altri, soltanto rivestito) con la pelle frau originale, però non so dirti dove trovare il marchio.Arcese so che ha gli attrezzi per fare i loghi termoimpressi sui sedili in pelle recaro delle Delta, non saprei se ha anche qualcosa per le Thema.
DarioVX

Ti ringrazio, avevo idea di fare proprio come consigli tu.
Ho bisogno pero' di un esempio, di un campione da copiare.
Se qualcuna ha foto sono ben accette.
Grazie.
Rispondi

Torna a “Thema”