Ciao a tutti........
Oggi aprendo lo sportellino dell'eccendisigari della mia lancia k...mi sono trovato che nel chiuderlo..non si chiudeva più e tornava nella posizione aperto.....mi sono recato subito alla carrozzeria più vicina e in seguito in un 'officina autorizzata LANCIA....ma entrambi mi hanno detto che per sistemare la mollettina del ritorno dell'apertura del posacenere e accendisigari ..bisogna smontare tutto il pannello in radica frontale...la radio e poi per poter lavorare sulla parte posteriore di esso.....voi condividete.....siete anche voi dello stessoparere...io la faccio riparare ma volevo sapere un vostro parere ....IL PREVENTIVO SI AGGIRA PER LORO TRA MOLLETTINA E MANODOPERA SUI EURO 350........NA VI PARE???....RISPONDETEMI GRAZIE....
Sportellino accendisigari
Re: Sportellino accendisigari
Ah ah ah. E' una battuta, vero??
Dimmi che non ho le allucinazioni.
Dimmi che non ho le allucinazioni.
A me e' capitato piu' volte questa anomalia, non so' se sulla tua effettivamente puo' essersi rotta la molla.
Ma con un accorgimento manuale sono sempre riuscito a ripristinare la chiusura e la riapertura, provo a spiegare:
spingendo lo sportellino verso il davanti (col pollice) accompagnarlo su e giu' fino a riuscirlo a chiudere, dopo di che dovrebbe tornare a funzionare, a volte s'incastra evidentemente la molla di rilascio.
Prova io ci sono sempre riuscito.
Ciao
Ma con un accorgimento manuale sono sempre riuscito a ripristinare la chiusura e la riapertura, provo a spiegare:
spingendo lo sportellino verso il davanti (col pollice) accompagnarlo su e giu' fino a riuscirlo a chiudere, dopo di che dovrebbe tornare a funzionare, a volte s'incastra evidentemente la molla di rilascio.
Prova io ci sono sempre riuscito.
Ciao
Ho provato a farlo salire e scendere ..ma niente da fare torna sempre in apertura....alla officina LANCIA AUTORIZZATA, volevano mettermi una vitina in basso ..così da bloccarlo in chiusura..con la testa della vitina sempre in vista sotto lo sportellino in sporgenza....MA SCHERZIAMO...MA DOVE SIAMO ARRIVATI....ho risolto da solo mettendo un feltrino centralmente sotto di colore marrone ..così quando voglio aprirlo lo tolgo se no lo lascio e non si nota....il preventivo tornando era sempre uguale DA 350 EURO IN Sù.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao anche a me è capitato in realtà non si stacca la molla, si rompe un pernetto di plasticaposizionato verso il basso. Di solito si rompe perche si infila un oggtto piccolo tipo una chiave e sforzando la chiusura si rompe. Volevo anch'io smontare tutto poi ho trovato il blocco completo di onfocenter e controllo clima da un demolitore a soli 30 EURO affarone, tra l'altro l'auto era del 2000.
Comunque se ascolti me ti conviene inserire un linguetta marrone sottile in modo tale che non si vede ed è comoda da aprire.
Ciao
Comunque se ascolti me ti conviene inserire un linguetta marrone sottile in modo tale che non si vede ed è comoda da aprire.
Ciao