Cerchi restauro
Cerchi restauro
Salve , vorrei far riverniciare i cerchi della mia 832 visto che hanno un pò perso non dico la lucentezza , il color argento originario, (non è che si noti molto però) vorrei un consiglio da voi , li faccio rifare oppure no? Se li faccio rifare mi rivolgo ad un qualunque carrozziere , c'è un codice colore particolare da utilizzare ...sono molto apprensivo quando devo far qualcosa lla mia piccola;-) Ciao a presto!
Re: Cerchi restauro
Io li ho fatti riverniciare di recente in quanto avevano delle piccole scheggiature.
Non ci sono affatto broblemi, un carrozziere con un minimo di esperienza lo fa tranquillamente.
Non ci sono affatto broblemi, un carrozziere con un minimo di esperienza lo fa tranquillamente.
ma la vercice originale... non è data a forno? intendo polvere elettrodepositata e poi cotta? o è una vernice ad acrilico???
e sempre parlando di cerchi: quelli della thema lucidi non verniciati come li faccio rilucidare???
Ciao MarcoLancia tu parli dei normali cerchi quelli lucidi e nn perlati cioè (Thema LX o 8.32).Per quando riguarda quei cerchi li puoi far riverniciare da un carrozziere esperto,ci vuole un trattamento un po particolare,se nn mi sbaglio vengono prima satinati,verniciati e poi trattati con dei lucidi trasparenti che danno la lucentezza.
P.S. Comunque nn verranno mai come in origine.
P.S. Comunque nn verranno mai come in origine.
Sono d'accordo con Dariovx ci vuole un carroziere che abbia un minimo d'esperienza, io personalmente non liò fatti riverniciare comunque mi hanno detto che c'è un centro specializzato per queste cose
ciao c'è una ditta di latina che li restaura perfettamente come erano in origine sia satinati che no, un po costoso pero il lavoro è ottimo
Ti consiglio di andare in una ditta che tratta solo cerchi.
Per intenderci quelli che hanno i macchinari per raddrizzarli.
Spesso oltre all'officina dove riparano e raddrizzano i cerchi li ripitturano con il colore originale.
Spesso fanno anche da grossisti per i negozianti.
Per farti un'idea di quel che sto dicendo puoi cercare sul web due ditte della mia zona, RIGENERAL e RINOVA DISCHI.
CIAO
Per intenderci quelli che hanno i macchinari per raddrizzarli.
Spesso oltre all'officina dove riparano e raddrizzano i cerchi li ripitturano con il colore originale.
Spesso fanno anche da grossisti per i negozianti.
Per farti un'idea di quel che sto dicendo puoi cercare sul web due ditte della mia zona, RIGENERAL e RINOVA DISCHI.
CIAO