Salve ora che state sparando strumentazini mai esistite posso dire la mia? le vere strumentazioni montate sulla thema sono:
1)la strumentazione della 3°serie è simile ha quella della 8.32 solo che lo sfondo è bianco è i manometri sono messi in posizione diverse.
2)la thema turbo 16v 2°serie la strumentazione è uguale a quella 16v - 8v I.E sol che in alcune c'è la pressione del olio in altre no, in alcune c'è invece l'indicatore della batteria mentre, non ricordo bene nelle 1° serie c'è l'indicatore dei consumidell'combustibile.
3)Poi, indicatori della pressione dell'turbo del overbust nella thema 1°-2°-3°serie non ci sono mai stati poi se uno vuole sparare cavolate è libero di farlo ma le vere strumentazioni sono quelle ripotate.
Distinti saluti Graziano
Per Viavincenzi
Re: Per Viavincenzi
Perché rispondi così Graziano?
Mi sorprende visto che di solito sei cortese con gli altri partecipanti...
Ciao
Corrado
Mi sorprende visto che di solito sei cortese con gli altri partecipanti...
Ciao
Corrado
Re: Chiedo scusa
Ciao corrado lo so che ho alzato un pò (la voce ) chiedo scusa ma no è giusto che vengano dette informazioni cose sbagliate sulla strumentazione della thema, io ho elencato i vari componenti della thema forse in modo scortese ma giuste chido scusa ha tutti per il mio modo sbagliato di pormi.
Re: Per Viavincenzi
Confermo che la 8 V sia prima serie che seconda ha la lancetta dell'econ
Sicuramente non l'aveva la Turbo 8V, la 16V e la 16V Turbo.
Cosa avessero non ricordo, so solo che avevano due manometri al posto dell'econ e che erano diverse alcune basette.
Le ho tutte e due (della prima mi sono rimasti solo ricambi meccanici e le lamiere e la seconda è ancora in strada).
CIAO
Barba78
Sicuramente non l'aveva la Turbo 8V, la 16V e la 16V Turbo.
Cosa avessero non ricordo, so solo che avevano due manometri al posto dell'econ e che erano diverse alcune basette.
Le ho tutte e due (della prima mi sono rimasti solo ricambi meccanici e le lamiere e la seconda è ancora in strada).
CIAO
Barba78