Per Viavincenzi
Per Viavincenzi
Ciao >Viavincenzi vorrei sapere se il quadro strumenti di una Thema 2.0 turbo 16v LS 3a serie, monta su una Thema 2.0 16v VIS 3a serie,o ci sono diversi cablaggi.
Mi sai rispondere.GRAZIE
Mi sai rispondere.GRAZIE
Re: Per Viavincenzi
Se scrivi sempre "per Dario" o "per Viavincenzi" con tutto il rispetto per loro, difficilmente avrai una risposta da chi magari lo sa.
Ciao, Enzo.
Ciao, Enzo.
Caro Enzo non è niente di segreto, chiunque può visitare il mio argomento e magari se sa la risposta ma le da in anticipo.
I cablaggi dovrebbero essere gli stessi. Solo non ricordo se la turbo ha qualche strumento in più. Se così non fosse dovrebbero essere compatibili.
Se nn mi sbaglio sono identici,cambia solo il tachimetro che ha fondo scala a 260km/h.Le spie dovrebbero essere le stesse,solo che sul manuale d'istruzione della vettura,tra tutte le spie ce quella della turbina,però mi sembra che questa spia vale solo per la turbodiesel anche se nn ce scritto.
se x spia della turbina intendi quella dell'overboost (che sono poi 2, una rossa e una arancio) le hanno (operative) solo le turbo benzina. magari le td l'hanno ma non operativa.
Ciao Wainer, nn capisco di quale spie parli.Io dicevo quella rossa come tutte le altre che al centro ha il simbolo del turbo.Ma le spie di cui parli, cioè quella arancione e quella rossa, si trovano su tutte le Thema turbo 16v a benzina o solo su turbo 16v LX?Dove sono posizionate?
Ciao Wainer, nn capisco di quale spie parli.Io dicevo quella rossa come tutte le altre che al centro ha il simbolo del turbo.Ma le spie di cui parli, cioè quella arancione e quella rossa, si trovano su tutte le Thema turbo 16v a benzina o solo su turbo 16v LX?Dove sono posizionate?
Sulle Lx non c'è alcuna spia del turbo, nè tantomeno indicatori di pressione.
beh ma io ricordavo che c'era quella arancione che segnalava il funzionamento dell'overboost e quella rossa che segnalava l'avaria al turbocompressore. mi sbaglio dunque?