thema... consigli...suggerimenti

Mercatino
Gallery
MarcoLancia

Re: thema... consigli...suggerimenti

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

io ti consiglio una come la mia, è 2000 16 v aspirato normale 4 cilindri, affidabile economica, motore stratestato, poi facilità di recuperare ricambi, con la turbo si corre si ma si usura di +, inoltre i ricambi sono quelli della delta integrale e con i prezzi si sale... evita l'alcantara si usura facile, la pelle è ottima ma difficile trovarla (montata di origine sulla macchina) altrimenti rimani sugli interni in velluto... ti auguro di trovarne una presto...
federico

Re: thema... consigli...suggerimenti

Messaggio da leggere da federico »

Ringrazio tutti per le cortesi e sollecite risposte... credo che che ci vorrà ancora qualche tempo prima di prenderla, ma alla fine penso proprio che lo farò... ormai mi sta entrando in testa l'idea...a questo punto penserei a un 3.0 v6 o a un 2000 aspirato (come era l'Ammiraglia), più che altro per maggiore probabilità di trovarla non molto sfruttata rispetto a un TD(anche se confesso che l'idea mi garberebbe...) o un 2.0 turbo, che deve essere una macchina fantastica, ma tutte le auto che ho cambiato per problemi meccanici avevano noie alla turbina...
vi terrò informati sugli sviluppi,

grazie a tutti,
alla prossima,

Federico
Rispondi

Torna a “Thema”