Vendo volante pelle thema + altri ricambi

Mercatino
Gallery
MarcoLancia

Vendo volante pelle thema + altri ricambi

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Vendo volante della thema lx in pelle, poi volante e pomello cambio Nardi sempre per thema, quadro strumenti e cornice radica della thema ferrari/lx se qualcuno è interessato posso mandare foto, inoltre ho anche altri ricambi disponibili fatemi sapere
DarioVX

Re: Vendo volante pelle thema + altri ricambi

Messaggio da leggere da DarioVX »

Ciao Marco.
Se tu potessi mandarmi le foto dei vari componenti mi faresti un grande favore.

montreal@libero.it

Grazie!
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Ciao sono interessato ai componenti compatibili con la mia Thema 8.32. La mia e-mail per foto è soriccardo@yahoo.it
MarcoLancia

compatibile con la thema ferrari ho il quadro strumenti, la cornice in radica, bocchette aria del cruscotto, volante 3 razze colore nero... ti mando foto di questi?
MarcoLancia

scusa ma di tutti????
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

si
MarcoLancia

Allora ragazzi ho fatto le foto x materiale della thema lx ferrari... mi fate 1 refres x ki lo vuole e ki no?
PS cè anke takimetro 260 km/h
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Marco, io come ti ho detto per email prendo i 2 volanti originali delle LX (3 e 4 razze), aspetto tue notizie su prezzo definitivo (comprensivo delle spese di spedizione) e modalità di pagamento. Fammi sapere via email. Ciao e Grazie
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

A me serve la foto della strumentazione per vedere se e' compatibile con quella dell'8.32.

montreal@libero.it
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

DarioVX se nn mi sbaglio,gli strumenti della turbo 16 LX sono a fondo bianco,mentre quelli della 8.32 sono a fondo giallo.Potrebbero essere compatibili la cornice in radica (solo se della LX 2a serie perche la cornice in radica della della 3a serie ha il tasto (P) che la Thema 8.32 nn ha!), e le bocchette dell'aria.
CIAO A TUTTI
Rispondi

Torna a “Thema”