thema... consigli...suggerimenti
thema... consigli...suggerimenti
Sono, come già detto tempo addietro, un assoluto estimatore della thema, ne abbiamo avuta una in famiglia che ancora oggi ( e solo lei) viene ricordata con il nome di "Ammiraglia"...
Non nascondo che un domani, vorrei trovarne una e portarmela a casa, in ordine o anche da sistemare...
Chiedo consiglio agli esperti: voi cerchereste un 2.0 aspirato,turbo o 3.0v6, visto che sarei interessato ad una terza serie?
fatemi sapere cosa ne pensate,
ciao, Federico
Non nascondo che un domani, vorrei trovarne una e portarmela a casa, in ordine o anche da sistemare...
Chiedo consiglio agli esperti: voi cerchereste un 2.0 aspirato,turbo o 3.0v6, visto che sarei interessato ad una terza serie?
fatemi sapere cosa ne pensate,
ciao, Federico
Re: thema... consigli...suggerimenti
Perchè non turbo ds Ls? Potente, veloce, economica.
Federico il 2.0 turbo è un buon motore ma te lo sconsiglio per vari problemi tecnici e meccanici. Il 2.0 (V.I.S.) aspirato secondo me è il miglior motore che ce e che ti consiglio di cerechare.
Io federico ti consiglio visto che cerchi un ammiraglia lancia una thema 2.0 16v turbo i.e, mio padre ne possiede una 2.0 16v turbo i.e 3 serie io invece possiedo una 8.32 ebbene la thema di mio padre ha 410.000km certo a i suo anni però ancora fà 230km interni in pelle nera un sogno spero che la troverai.
non so che esigenze tu abbia. se vuoi potenza ovviamente la turbo, ma in questo caso metti in preventivo bollo alle stelle e riparazioni molto costose. se non vuoi potenza pura ma economicità, elasticità e tanta affidabilità la 2000 i e 8 valvole.
Ciao, sicuramente il massimo sarebbe avere la 2.0 turbo 16v LX o una splendida 8.32 come me, ma se proprio nn ti va l'idea di una Thema 2.0 16v V.I.S. puoi sempre scegliere la 3.0 V6 motore alfa però, ottimo compromesso tra potenza e costi di gestione. Fammi sapere...
Oltre alla 8.32 per i soliti motivi
Io ti consiglierei la 3000
1) il motore meno tirato dura di più ed è più resistente
2) Il rumore del 6 cilindri è preferibile a quello del 4
3) Hanno fatto poche 6cil quindi avrà un valore maggiore come collezione
4) il 6 DOVREBBE ma non ci giurerei avere più coppia.
5) Il 6 è più elastico, più equilibrato a tutto vantaggio del confort di marcia elevatissimo anche nella 2.0 turbo...
Comunque alla 6 mancherà il fischio del turbo...
Se ne può discutere finché l'ultimo uomo dell'umanità avrà fiato ma sappi che alla fine l'importante non è 2000, 2400, 2800, 3000... 4,5,6,8 l'importante è la Thema.
Io ti consiglierei la 3000
1) il motore meno tirato dura di più ed è più resistente
2) Il rumore del 6 cilindri è preferibile a quello del 4
3) Hanno fatto poche 6cil quindi avrà un valore maggiore come collezione
4) il 6 DOVREBBE ma non ci giurerei avere più coppia.
5) Il 6 è più elastico, più equilibrato a tutto vantaggio del confort di marcia elevatissimo anche nella 2.0 turbo...
Comunque alla 6 mancherà il fischio del turbo...
Se ne può discutere finché l'ultimo uomo dell'umanità avrà fiato ma sappi che alla fine l'importante non è 2000, 2400, 2800, 3000... 4,5,6,8 l'importante è la Thema.
Io andrei sulla 2.0 turbo 16v senza pensarci troppo!L ho avuta pochissimo ma è grazie a lei se oggi so' cosa vuol dire "Thema"....Se invece vuoi risparmiare un pò sul pieno beh la 2.5 td ls come la mia fa a caso tuo e cmq qualsiasi sia la tua scelta in bocca il lupo,come ha detto quel poeta di tiziano
l importante è che sia Thema.