lancia thema turbo 16v lx sw

Mercatino
Gallery
alessandro

lancia thema turbo 16v lx sw

Messaggio da leggere da alessandro »

posseggo una rarissima thema turbo 16v lx station wagon 3 serie verde york con interni in alcantara grigia 205 cv,gradirei sapere quante ne sono state prodotte e quante ne esistono ancora in circolazione.l'auto e' in eccellenti condizioni di meccanica e di carrozzeria.chi fosse interessato al''acquisto puo' contattarmi.
DarioVX

Re: lancia thema turbo 16v lx sw

Messaggio da leggere da DarioVX »

Dopo provo a vedere se nel volume Tutte le Lancia c'e' il numero di esemplari prodotti.
Se non ci fosse si puo' chiedere al Lancia Club, se si ha un po' di pazienza!
Impossibile sapere quante ne rimangono purtroppo.
Posso conoscere le condizioni della Sua vettura?
Km, interventi fatti e da fare, richiesta, luogo in cui e' possibile vederla...
Grazie!
Stafano

Messaggio da leggere da Stafano »

Spettacolare Alessandro,La Thema turbo 16v LX SW nn l'ho mai vista!!! Mi dispiace dirti che nn sono interessato all'acquisto della vettura, però sono un appassionato di Lancia Thema,e,se per te nn è un problema poi inviarmi qualche foto?La mia e-mail è albadj@alice.it
Io possiedo un Thema 2.0 16v V.I.S. '94
SALUTI
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

non riesco ad inviare nessuna foto ,comunque la macchina e'visibile in provincia di bologna precisamente a molinella.
ALESSANDRO

Re: lancia thema turbo 16v lx sw risposta a dariovx

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

la macchina non necessita di nessun tipo di intervento particolare ed e in ottime condizioni,ha 186.000 km originali,per cio'che riguarda l'offerta valuto proposte e la macchina e'visibile a Molinella in provincia di Bologna
Patatone

Messaggio da leggere da Patatone »

Ciao,

Ti segnalo www.usatoconcura.it, il sito dell'usato con passione e competenza

se la Tua vettura (come immagino!!8-)))) rispetta i criteri di qualità descritti nei "Valori Guida", puoi gratuitamente averla in evidenza sulla Vetrina-Auto, ed avere una intera pagina web, con testi e immagini, dedicata a una descrizione di dettaglio dedicata alla Tua auto;

vista la peculiarità della Tua vettura, sarò ben lieto di metterla in mostra con particolare attenzione;

per qualsiasi evenienza, puoi contattarmi al 3483550052, oppure

un lampeggione di saluto, Andrea
Rispondi

Torna a “Thema”