Purtroppo e a malincuore ..causa trasferimento di lavoro ..vendo la mia Lancia K 2.0 turbo 16 valvole lx.. del 1997 ,in condizioni strepitose (come nuova).
Caratteristiche: colore verde metallizzato, cerchi in lega, clima, interni in alcantara riscaldabili e elettrici, chiusura e vetri elettrici, servosterzo, antifurto, fendinebbia, lavafari, abs, specchietti abbattibili e regolabili elettronicamente, km. 135.000 originali, cinghia di distribuzione sostituita completa a km. 100.000, gomme ok, carrozzeria stupenda, motore perfetto (frizione nuova), libretto uso e manutenzione conferma, revisione sino al gennaio 2007.
Autovettura per soli amatori! Per trattative potete scrivere alla mia email zanesidavide@hotmail.com...per rispondere a domande e parlare di prezzo.... Auto visibile a MILANO...una foto è anche al sito : http://www.classiclancia.i8.com/kappa_davide.htm
Ciao Davide.....
Vendo Lancia K turbo
Re: Vendo Lancia K turbo
Dimenticavo....autovettura curata e tenuta maniacalmente...sempre in garage coperta con telo cover car con logo lancia in dotazione...
Re: Vendo Lancia K turbo
Guarda che coprire le auto con il telo in garage non è che sia così utile.
Aiuta a mantenere la carrozzeria brillante perchè non si deposita polvere e si riga di meno però tutta l'elettronica a bordo ne risente se arrivi a casa in una giornata umida perchè l'umidità rimane intrappolata.
ostesso vale per tutta l'auto è meglio lasciarla fuori all'ria aperta che non in garage al chiuso, l'ideale è una tettoia.
L'altro svantaggio è mettere di inverno la macchina in garage al caldo, entrando in garage con la macchina fredda si copre di umidità e anche la marmitta ne risente, poi al mattino uscendo dal garage la macchina deve affrontare uno sbalzo termico di 30 gradi che danneggia tutte le parti in gomma e plastica.
Quindi attenzione a dire la mia macchina la tendgo bene perchè è sempre in garage al chiuso.
L'ottimo è avere la macchina al coperto al riparo dalla polvere in un luogo secco e areato.
Ciao
Aiuta a mantenere la carrozzeria brillante perchè non si deposita polvere e si riga di meno però tutta l'elettronica a bordo ne risente se arrivi a casa in una giornata umida perchè l'umidità rimane intrappolata.
ostesso vale per tutta l'auto è meglio lasciarla fuori all'ria aperta che non in garage al chiuso, l'ideale è una tettoia.
L'altro svantaggio è mettere di inverno la macchina in garage al caldo, entrando in garage con la macchina fredda si copre di umidità e anche la marmitta ne risente, poi al mattino uscendo dal garage la macchina deve affrontare uno sbalzo termico di 30 gradi che danneggia tutte le parti in gomma e plastica.
Quindi attenzione a dire la mia macchina la tendgo bene perchè è sempre in garage al chiuso.
L'ottimo è avere la macchina al coperto al riparo dalla polvere in un luogo secco e areato.
Ciao