lancia thema 8.32 nuova qunto costava
lancia thema 8.32 nuova qunto costava
Cari amici, la mia domanda che vi faccio è questa quanto costava la thema ferrari nuova,io purtroppo non lo sò perchè la mia lo comprata di seconda mano (nuova) da un mio amico in germania è lo pagata 10.000 euro voi quanto, spero che mi rispondiate
Re: lancia thema 8.32 nuova qunto costava
Se ricordo bene intorno a 91.000.000 la seconda serie.hai visto che su e-bay c'è uno di Palermo che vende una 8.32 è un pò elaborata ma non sembra malvagia.
Grazie tiziano x avermi risposto subito, per quella thema 8.32 in vendita diciamo elaborata esteticamente quello che ti posso dire stata ferma un mese in un officina vicino casa mia non so il motivo però mi stranizza.
Ciao ragazzi a me la Thema 8.32 che è all'asta su ebay nn mi dice nulla, anche perchè è proprio combinata male.Fanaleria 3a serie,cerchi orrendi cosi come il volante.Secondo me la vera Thema 8.32 deve essere originale in ogni sua parte .Che ne pensate?
Quella thema 8.32 che è in vendita su ebay non è propio orrenda certo la thema ferrari originale e molto più bella; Però io che lo vista di presenza e o potuto sentire il motore (non kat) poi ognuno è libero di trasformare la propria thema.
Bè anche perchè la si pagherebbe poco e se si tratta solo di cambiare paraurti cerchi e volante potrebbe anche non essere male da prendere. Ad ogni modo anche per me la 8.32 deve essere originale