modifiche alla lacia k

Mercatino
Gallery
claudio

modifiche alla lacia k

Messaggio da leggere da claudio »

cerco lancisti che hanno effettuato modifiche sulla loro macchina io ho una lancia k 2000 del 95 con impianto a gas landi renzi
Emanuele

Re: modifiche alla lacia k

Messaggio da leggere da Emanuele »

modifiche di che tipo, anche la ma è del 1995 impianto a gas landi renzi e 350.000 Km la tua quanti km ha?
Mi raccomando manteniamo i contatti.
Ciao
CLAUDIO

Messaggio da leggere da CLAUDIO »

si ok manteniamo i contatti la mia ne ha 180.000 e l'impianto ogni tanto fa i capricci che si spegne o tende a spegnersi o per essere precisi si affoga ma appena passo a benzina si riprende. adesso non lo fa. un altro problema e che il display ddel navigatore , quello verde per intenderci sta cominciando a deteriorarsi si sono spuntate due strisce nere come se in queste due strisce verticali non si illumini di verde ma diventi nero
Emanuele

anche a me è capitato a 200.000 km circa,
era un problema al termostato del bulbo, praticamente capitava questo ogni tanto si incantava la valvola e al polmone del GPL non arrivava più l'acqua calda e il polmone tendeva a raffreddarsi facendo ingolfare il motore o addirittura a spegnerlo, quando si verifiac il guasto prova a mettere una mano sul polmone e se lo senti freddo è lo stesso problema.
Il problema del display lo avevo anche io due righe verticali una in prossimita dell'OK quando segnala CHECK OKe un'altra dove c'è il simbolo dell'omino seduto, ho smontato l'infocenter sostituito le lampadine perche dopo tot di chilometri si usurano e non illuminano più bene. ho provato a controllare se c'era qualche problema sui connettori ma non ho notato niente. Penso che sia proprio un difetto dei cristalli liquidi.
Fortunatamente ne ho poi trovato uno in demolizione del 2000 a soli 30 Euro.
Ciao
Emanuele

Una cosa che ti consiglio di fare è togliere con una siringa l'olio del servosterzo o se vuoi cambiarlo tutto ma in pochi minuti puoi togliere 2 o 3 bicchieri e rabboccarlo con olio nuovo, noterai subito lo sterzo più morbido ed eviterai di usurare le guarnizioni interne.
Emanuele

Sai come avviare la macchina direttamente a GPL senza partire a benzina.
Può esserti utile in caso di guasto alla pompa della benzina, per non rimanere a piedi o allo stadio iniettori della centralina.
Se ti interessa ti spiego come fare io l'ho saputo solo da poco grazie a questo forum.
Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”