Ciao a tutti,
sapete dirmi dov'è la centralina delle sospensioni attive di una thema LX ultima seire? Ci sono anche dei fusibili? A qualcuno è già capitato che pur funzionando le spie AUTO/SPORT non si senta alcuna differenza?
Grazie...
Centralina e fusibili sospensioni AUTO/SPORT
Re: Centralina e fusibili sospensioni AUTO/SPORT
Si mi è capitato e avevo la centralina bruciata (ma non i fusibili) fatto strano.
Comunque la centralina si trova aprendo il bagagliaio sul lato destro dietro un pannello che si smonta ruotando due fermi. Dentro c'è una centralina metallica e marchiata magneti marelli e poi sopra diverse scatolette di plastica che sono fusibili, però solo 2 sono delle sospensioni (ce ne sono 8mi sembra), mentre gli altri sono dei sedili elettrici, dei vetri elettrici e di altri servizi. Per sapere quali sono dovresti leggere il manuale, un po' nascosto ma c'è scritto.
Comunque la centralina si trova aprendo il bagagliaio sul lato destro dietro un pannello che si smonta ruotando due fermi. Dentro c'è una centralina metallica e marchiata magneti marelli e poi sopra diverse scatolette di plastica che sono fusibili, però solo 2 sono delle sospensioni (ce ne sono 8mi sembra), mentre gli altri sono dei sedili elettrici, dei vetri elettrici e di altri servizi. Per sapere quali sono dovresti leggere il manuale, un po' nascosto ma c'è scritto.
Grazie! Ora provo...ma c'è un sistema per sapere se la centralina è bruciata?
Non che io sappia. Per accorgermente ne ho montata su un'altra e provato la differenza di taratura, che a differenza di prima, sentiva.