Cerco LX, la cerco ma non la trovo...
-
Stefano
Re: rarissime 8.32 sw
Ciao cieffe come già ha detto DarioVX ne hanno costruite 1 della prima serie che è quella di Agnelli e 2 della seconda.CIAO
-
Luca
Re: Cerco LX, la cerco ma non la trovo...
Avevo una 8.32 ultima serie (1991), ma non mi pare di ricordare differenze nel filtro dell'aria rispetto alla 1ª serie. Anzi, se non sbaglio era lo stesso che montava la Thema 3.0 V6...
Mi spiegate questo particolare di cui non ne sapevo nulla?
Mi spiegate questo particolare di cui non ne sapevo nulla?
-
DarioVX
Non e' il filtro dell'aria, ma il suo contenitore: quando apri il cofano vedi un "monumento" metallico scuro tutto alettato, su cui c'e' incollata la scritta "powered by Ferrari".
Quel coperchio nella prima serie e' squadrato, mentre nella seconda serie termina restringendosi verso sinistra.
Quel coperchio nella prima serie e' squadrato, mentre nella seconda serie termina restringendosi verso sinistra.
-
Luca
Ahhh... ma quello su cui vi è la scritta "Lancia by Ferrari", è il cassoncino d'aspirazione e non il contenitore del filtro dell'aria...
Si, effettivamente l'F105L l'aveva più quadrato, mentre l'F105L.046 leggermente più piccolo e di forma trapezoidale. Comunque, questa differenza non c'entra con 1ª o 2ª serie, ma solo se si tratta del motore ecologico o meno. Anche su una 2ª serie del 1988, poteva esserci l'F105L. Infatti la legge per gli oltre 2 litri uscì nella primavera 1989.
Si, effettivamente l'F105L l'aveva più quadrato, mentre l'F105L.046 leggermente più piccolo e di forma trapezoidale. Comunque, questa differenza non c'entra con 1ª o 2ª serie, ma solo se si tratta del motore ecologico o meno. Anche su una 2ª serie del 1988, poteva esserci l'F105L. Infatti la legge per gli oltre 2 litri uscì nella primavera 1989.
-
DarioVX
Si, in linea di massima pero' nel mercato italiano le seconda serie sono tutte catalizzate e le prima serie no.
Poi ci sono esemplari dell'86, magari destinati al nordeuropa e importati parallelamente, che sono catalizzati col cassoncino piu' stretto.
Poi ci sono esemplari dell'86, magari destinati al nordeuropa e importati parallelamente, che sono catalizzati col cassoncino piu' stretto.
-
DarioVX
Allora e' quella ex-Avvocato, targata TO.
L'ho vista in vendita da Biasion, poi per un paio d'anni appariva su Autosupermarket negli annunci di un commerciante toscano ed ora e' a Torino.
A Torino tra l'altro dovrebbe essere ancora in vendita la Thema 6V automatica carrozzeria prototipo SW Zagato, anche questa argento interni velluto blu, anche questa targa TO (ma targa nera/arancio), anche questa ex-Avvocato.
L'ho vista in vendita da Biasion, poi per un paio d'anni appariva su Autosupermarket negli annunci di un commerciante toscano ed ora e' a Torino.
A Torino tra l'altro dovrebbe essere ancora in vendita la Thema 6V automatica carrozzeria prototipo SW Zagato, anche questa argento interni velluto blu, anche questa targa TO (ma targa nera/arancio), anche questa ex-Avvocato.
-
anto76
Mi potrebbe dare il nome del concessionario che l'ha in vendita?
Grazie
Antonio
Grazie
Antonio
-
antonio
Potrei avere il nome e l'indirizzo del concessionario?
Grazie
antonio
Grazie
antonio
-
Massimo Verna
Vendo Lancia Thema Turbo 16Lx - Edizione limitata - Unipropietario - Dicembre 1993 -Catalizzata Verde metallescente - Interni Poltrona Frau - Full Optional
Km Vettura 390.000 (Km 2°motore 100.000 circa - cambiato a circa 290.000 Km).
Vettura vissuta in garage, perfetta pronta per qualsiasi prova anche perchè viene usata spesso per viaggi di lavoro.
Manutenzione straordinaria certificata Lancia Settembre 2004 per un valore di 5000€ circa.
Ultimo tagliando + revisione Gennaio 2006 Gomme nuove.
Se interessati sono pronto a inviarvi le foto.
Prezzo 10.800 €uro
Zona - Genova
Km Vettura 390.000 (Km 2°motore 100.000 circa - cambiato a circa 290.000 Km).
Vettura vissuta in garage, perfetta pronta per qualsiasi prova anche perchè viene usata spesso per viaggi di lavoro.
Manutenzione straordinaria certificata Lancia Settembre 2004 per un valore di 5000€ circa.
Ultimo tagliando + revisione Gennaio 2006 Gomme nuove.
Se interessati sono pronto a inviarvi le foto.
Prezzo 10.800 €uro
Zona - Genova