debimetro Lancia Thema Turbo 16v lx

Mercatino
Gallery
Antonio

debimetro Lancia Thema Turbo 16v lx

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve a tutti qualcuno di voi conosce se esistono ditte che rigenerano i debimetri???
Ho il mio che dopo tanti chilometri si è usurato ma ho sentito dire che è possibilile ripristinare le piste.

Se qualcuno di voi sà qualcosa fatemelo sapere, Grazie

Antonio
Stefano

Re: debimetro Lancia Thema Turbo 16v lx

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Antonio non so se qualcuno riesce a rigenarare i debimetri,anzi ti dispiacerebbe dirmi come si fa a vedere che un debimetro nn è più funzionale? Io ho una Thema 16v VIS '94 e vorrei controllarlo,la tua Thema quanti km ha?Grazie
Antonio

Re: debimetro Lancia Thema Turbo 16v lx

Messaggio da leggere da Antonio »

Per il mio lo ha diagnosticato un meccanico il difetto era come un falso contatto al minimo irregolarità dopo averle provate tutte ha spostato l'asta del debimetro in alto di mezzo centimetro irregolarità sparite e incremento della coppia al minimo, sembra quasi un diesel pazzescaoper un motore turbo,
con questo non significa aver risolto il problema perchè questa è una posizione forzata e altri comandi non corrispondono infatti verso i 4000 giri sfarfalla notevolmente, in ogni caso questo ci ha fatto capire che questo strano comportamento era dovuto al debimetro i chilometri ci sono sono 211.000 e le piste sono visibilmente scavate nella grafite arrivando al bianco basetta.

Saluti Antonio
Rispondi

Torna a “Thema”