Stefano sicuramente possiamo aprire a tutte le Lancia Thema non si possono fare distinzioni per modello almeno così la penso io.
Saluti Antonio
meeting Lancia Thema
Re: meeting Lancia Thema
Salve a tutti allora lo organizziamo questo meeting, io avevo pensato questo
1) fissare un fine settimana a settembre esempio venerdi 23/09 su domenica 25/09
2) organizzare qualcosa accessibile a tutti considerando che bisognerà fare anche un viaggio per raggiungere la località per cui si deve partire da una tariffa bassa e pensare se i partecipanti vengono con le famiglie al seguito se ci sono bimbi etc.
3) il programma dovrebbe prevedere i seguenti punti
-arrivo in giornata in hotel dalle varie zone d'Italia
-incontro con i partecipanti appuntamento prima di cena
-cena
-visione dell'itinerario da percorrere l'indomani
-considerare l'alternativa per le famiglie se non vengono al seguito
-Pernottamento
-Dopo colazione inizio del tragitto
-Pranzo lungo il tragitto o tragitti brevi di mezzagiornata che permette
di fare il pranzo con le famiglie se rimangono in hotel
-pomeriggio/serata avere l'utilizzo di una saletta riunioni per discutere l'eventuale nascita di un Club un esempio che io conosco da un'anno e con cui ho una corrispondenza continua potrebbe essere il modello che è visibile sul sito www.lancia-thema.com dove la passione comune oltre per la Lancia Thema è per l'Italian Style in genere.
-cena/dopocena da inventarsi
Pernottamento
L'indomani Domenica dopo pranzo o in mattinata partenza per rientro.
Questa è solo una bozza ma sempre un punto di partenza come prezzi io oggi ho chiamato qualche hotel vi dico il prezzo una camera in camera e prima colazione a Santa Maria degli Angeli vicino Assisi siamo sui 45.00 a notte a camera e misembra più che buono.
Saluti Antonio
P.S fatevi sentire !!!!
1) fissare un fine settimana a settembre esempio venerdi 23/09 su domenica 25/09
2) organizzare qualcosa accessibile a tutti considerando che bisognerà fare anche un viaggio per raggiungere la località per cui si deve partire da una tariffa bassa e pensare se i partecipanti vengono con le famiglie al seguito se ci sono bimbi etc.
3) il programma dovrebbe prevedere i seguenti punti
-arrivo in giornata in hotel dalle varie zone d'Italia
-incontro con i partecipanti appuntamento prima di cena
-cena
-visione dell'itinerario da percorrere l'indomani
-considerare l'alternativa per le famiglie se non vengono al seguito
-Pernottamento
-Dopo colazione inizio del tragitto
-Pranzo lungo il tragitto o tragitti brevi di mezzagiornata che permette
di fare il pranzo con le famiglie se rimangono in hotel
-pomeriggio/serata avere l'utilizzo di una saletta riunioni per discutere l'eventuale nascita di un Club un esempio che io conosco da un'anno e con cui ho una corrispondenza continua potrebbe essere il modello che è visibile sul sito www.lancia-thema.com dove la passione comune oltre per la Lancia Thema è per l'Italian Style in genere.
-cena/dopocena da inventarsi
Pernottamento
L'indomani Domenica dopo pranzo o in mattinata partenza per rientro.
Questa è solo una bozza ma sempre un punto di partenza come prezzi io oggi ho chiamato qualche hotel vi dico il prezzo una camera in camera e prima colazione a Santa Maria degli Angeli vicino Assisi siamo sui 45.00 a notte a camera e misembra più che buono.
Saluti Antonio
P.S fatevi sentire !!!!
Re: meeting Lancia Thema
Io ad esempio sono della provincia di brindisi e possiedo una stupenda Lancia Thema 8.32 nera del 90. In fondo manca molto un raduno destinato solo alle lancia thema. Io sono daccordo di farlo il prima possibile.
Re: per RICCARDO1981
Ciao RICCARDO1891 mi fa piacere sentire qualcuno vicino al mio paese che possiede una 8.32 ho sempre desiderato avere una Lancia Thema Ferrari, purtroppo mi devo accontentare di una Thema 2.0 16v V.I.S. del '94 grigio argento (CHE E' UN GIOIELLO COMUNQUE!!!).Sono un appassionato di Thema. Sono della provincia di Taranto.Mi potresti mandare delle foto della tue Thema, io te ne mando qlc della mia.La mia e-mail è albadj@alice.it. Magari visto che siamo vicini ci potremmo incontrare con le nostre LANCIA. Che ne dici? Ciao