Dalla mia officina, attraverso i codici che mi ha cortesemente inviato, ho avuto conferma dell'incompatibilità del debimetro turbo 16v sulla mia aspirata.
Grazie per la gentile disponibilità dimostrata, mi dispiace che il tutto non sia potuto andare a buon fine!
Cieffe.
Debimetro Thema 16v 1993: CERCASI DISPERATAMENTE!
-
Cieffe
Re: Debimetro Thema 16v 1993: CERCASI DISPERATAMENTE!
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo…
Sono ancora interessato ad un debimetro sostitutivo per la Thema 16v VIS, anno 1993, km 160mila, come già detto in precedenza.
L’officina mi ha indicato il codice del ricambio: 60809658.
Non so se questo numero possa essere stampigliato sul pezzo, poiché nel mio cofano l’originale difettoso è stato sostituito con un ricambio “universale” e non con uno specifico per il mio motore (con evidenti ricadute su prestazioni e consumi): mi è pertanto impossibile rilevare direttamente detti codici.
Ringrazio per l’attenzione in attesa di un cortese riscontro.
Cieffe
Sono ancora interessato ad un debimetro sostitutivo per la Thema 16v VIS, anno 1993, km 160mila, come già detto in precedenza.
L’officina mi ha indicato il codice del ricambio: 60809658.
Non so se questo numero possa essere stampigliato sul pezzo, poiché nel mio cofano l’originale difettoso è stato sostituito con un ricambio “universale” e non con uno specifico per il mio motore (con evidenti ricadute su prestazioni e consumi): mi è pertanto impossibile rilevare direttamente detti codici.
Ringrazio per l’attenzione in attesa di un cortese riscontro.
Cieffe
-
Gabriele
Ho notato con interesse l'argomento di discussione.
Anche io sono alla disperata ricerca di un debimetro bosh visto che il mio comincia a fare i capricci.
Ho una Thema i.e. 16v Turbo del 1990 e il debimetro che mi occorre è il modello 0 280 202 114.
Le chiedo, qualora il codice coincidesse e il pezzo fosse ancora disponibile, di comunicarmi il prezo.
Grazie.
Anche io sono alla disperata ricerca di un debimetro bosh visto che il mio comincia a fare i capricci.
Ho una Thema i.e. 16v Turbo del 1990 e il debimetro che mi occorre è il modello 0 280 202 114.
Le chiedo, qualora il codice coincidesse e il pezzo fosse ancora disponibile, di comunicarmi il prezo.
Grazie.
-
Viavincenzi
Il pezzo cel'ho ancora, non ricordo il numero, dovrei andarlo a riguardare, comunque è di una 3° serie del 1993/94 nutro dubbi possa essere compatibile, in quanto sulla III serie era stata rivista proprio l'elettronica del motore, che aveva il Motronic Bosch 2.7 in luogo dell'accensione elettronica marelli abbinata all'iniezione elettronica IAW.
In ogni caso, vado a vedere e ti faccio sapere prima possibile.
In ogni caso, vado a vedere e ti faccio sapere prima possibile.
-
Giuseppe
ho la soluzione al tuo debimetro.
Ciao.
Allora, parliamoci chiaro:
Il debimetro della thema turbo non va bene.
Il debimetro della thema vis 16 valvole non va bene.
Va bene solo quello della thema 2000 16 valvolew normale.
Io ce l'ho è buono e l'ho provato in tante altre thema per verificarne il malfunzionamento di quelli vecchi.
lo vendo a 200 Euro ed è perfetto. Sai che ti conviene. In più se ti interessa ho altri pezzi di iniezione e motore .
Fammi sapere al più presto.
Allora, parliamoci chiaro:
Il debimetro della thema turbo non va bene.
Il debimetro della thema vis 16 valvole non va bene.
Va bene solo quello della thema 2000 16 valvolew normale.
Io ce l'ho è buono e l'ho provato in tante altre thema per verificarne il malfunzionamento di quelli vecchi.
lo vendo a 200 Euro ed è perfetto. Sai che ti conviene. In più se ti interessa ho altri pezzi di iniezione e motore .
Fammi sapere al più presto.